Litr Forum
16 Maggio , 2024, 02:54:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [HELP] programma con profili di connessione  (Letto 2154 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« inserito:: 13 Ottobre , 2007, 06:44:51 »

Salve, ultimamente mi capita spesso di dovermi collegare ad internet col cellulare, e naturalmente mi tocca sempre disattivare manualmente tutti i vari aggiornamenti automatici (windows, antivirus, ecc...) e la visualizzazione delle immagini nel browser per scaricare il meno possibile, ma poi, quando mi riattacco all'adsl devo riattivare tutto...

conoscete un qualche programma che riesca a salvare un profilo di connessione in modo da potergli far fare tutto in automatico ? sarebbe bello partisse automaticamente a seconda della connessione che lancio  :lol: ma mi accontento anche di uno che debba lanciare a mano  :lol:  
Registrato


Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #1 inserito:: 14 Ottobre , 2007, 04:25:56 »

per gli aggiornamenti automatici non saprei, per la navigazione forse puoi risolvere creando due utenti sul tuo fido firefox
però bisogna controllare che gli utenti non condividano le proprietà di navigazione, cosa di cui non sono certissimo
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal