Litr Forum
13 Maggio , 2024, 11:42:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Rinverdimento Di Sezione  (Letto 9159 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #20 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 11:47:36 »

Citazione
.....cut.....


PS:
il 10 aprile 2006 ho votato la coalizione di Romano Prodi, là dove andava votato il partito ho esplicitato la preferenza per il Partito della Rifondazione Comunista; dopo 8 mesi di governo ed una finanziaria fatta ho da muovere alcune critiche al governo e posso essere tranquillo per altre scelte fatte, comunque non ho nessun rimorso ad aver votato così, pronto a cambiare idea se i fatti smentissero i miei principi, con l'onestà intellettuale di riconoscere eventuali errori, miei o del governo che ho scelto, senza alcun rimpianto di non aver votato in altra maniera
e fijo mio, so problemi tuoi  :lol:




Visto l'andazzo e visto che ormai il 99% delle rece è andato, sta sezione adesso come adesso ha ben poco da dire, e credo anche per il futuro!!





Saluti
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #21 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 12:59:36 »

:lol:  :lol: Io ho votato Prodi o meglio un partito della coalizione che però, vi assicuro, non erano i DS...ghghghg :flowers:  :flowers:

E poi Vlad è la storia che si ripete, fino a 6 mesi fa non si capiva chi avesse votato Bellachioma...tutti li a dargli contro....ora idem con patate per Prudi.

 :B)  :B)  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #22 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 02:18:50 »

na io non ho mai votato nessuno dei due e non ho mai votato all'interno della coalizione Sorriso

tornando in topic, friz le rece non sono andate perdute stanno tutte nell'achivio... che è come un'altro forum identico a questo, difatti ogni tanto vado a rileggermele.. e leggo sopprattutto quelle rece che non avevo letto perchè fatte in quel periodo che non frequentavo moltissimo..

il futuro.. è proprio la motivazione di questo post.. mi piacerebbe rinverdire la sezione, ma vorrei capire chi è interessato a fare qualcosa.. chi è interessato solo a leggere qualcosa che gli dia la possibilità di dire la propria in merito e chi come te pensa che la sezione andrebbe dimenticata..

^_^
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #23 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 08:03:21 »

C'è una sezione recensioni?
Ah...ecco che significava il tag RECE ...non "recenti"! Felice

Quoto Elettra: chi vuol scrivere, SCRIVA! Del doman non v'è certezza...
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
BadIntentioned
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 270




WWW
« Risposta #24 inserito:: 8 Gennaio , 2007, 02:18:57 »

ho votato la prima...

nonostante veda un film ogni sei secoli...beh...se non c'è già, una recensione per quell'unico film la posso pure fare! Felice
Registrato

In Omnia Pericula Tasta Testicula

...Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

 - Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -

...O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?...

 - Giacomo Leopardi - A Silvia -
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #25 inserito:: 9 Gennaio , 2007, 09:31:45 »

Ho votato "Non mi interessa" perchè ho bazzicato queste recensioni più o meno quanto la pseudo-sezione del wrestling o le varie alleanze malavitose/galattiche... :rolleyes:

Ma in realtà una cosa mi interesserebbe: come cavolo si è arrivati a parlare del Governo Prodi partendo da recensioni cinematografiche? :blink:
Possiamo classificare questo thread/sondaggio coem una delle vette dell'OT  Scioccato

Visto che tutti fanno outing (e OTing)...: pure io sono corresponsabile di questo Governo...ma per questo turno non faccio testo...come ho già detto in altre occasioni avrei votato anche Gengis Khan o Attila piuttosto che il nano...
« Ultima modifica: 9 Gennaio , 2007, 09:33:11 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Vladimir Draculea
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #26 inserito:: 9 Gennaio , 2007, 10:21:56 »

beh capita spesso in questa recensione...eccetto questa del sondaggio, con i film puoi discutere e discutere fino ad  arrivare a dello spam puro  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #27 inserito:: 14 Gennaio , 2007, 05:27:29 »

quoto stok.
L'unica differenza è che tuttora non son icuro di aver scelto il male minore.

@Vlad: guarda che come ti allontani da Milano e Varese la musica cambia, e nessuno ammette di votare il nano rotfl.
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #28 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 02:33:48 »

Già qui,da me,nessuno ammette di avere votato il nano.
E siamo solo a 30km....ci stiamo avvicinando.....tremate!!!! :rotfl:


post puro spam

EDIT: io sono stata la seconda a votare quando hai aperto il sondaggio :wub:
« Ultima modifica: 15 Gennaio , 2007, 02:34:21 da Nocciolina » Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #29 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 04:36:47 »

Vlad, credo che tu debba continuare a fare recensioni se questo ti rende felice, personalmente le leggo con piacere ma di rado perche' nn ho mai molto tempo...
Un film m'incuriosisce a prescindere dalle critiche per vari motivi....mi piace discuterne con amici sempre dopo averlo visto e mai prima, se avro' tempo e riusciro' a capire come, mi farebbe piacere contribuire alla sezione recenzioni...se non sarai dittatoriale partecipero' anche ad eventuali discussioni sui film, ma se cominci a rompere i c****ni,  no.
 :flowers:

Non ho votato Prodi  :flowers:  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #30 inserito:: 15 Gennaio , 2007, 05:58:55 »

Lavora schiavo :rotfl:!!!
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #31 inserito:: 17 Febbraio , 2007, 02:14:00 »

Io ho votato "Lavora Vlad!" perché mi ha fatto troppo ridere.
Io penso che in una comunità così vasta più sezioni ha il forum e meglio è! E' vero che forse ne usufruirei fino a un certo punto, però ricordo quando le facevo sugli anime di Myiazaki e mi piaceva. Insomma ognuno deve fare ciò che si sente senza però pretendere ringraziamenti o cose simili.
Cmq se dovesse riaprire la sezione consiglio rece non troppo lunghe, una cosa rapida di facile consultazione, come quando hai 2-3 titoli in testa che vuoi vedere e fai un salto anche su Litr per sentire qualche parere.
 
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #32 inserito:: 17 Febbraio , 2007, 03:53:22 »

(ciao fedo)

io intanto, per riprendere la discussione, ho postato una rece Sorriso
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal