Litr Forum
15 Maggio , 2024, 05:01:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Che LiTr abbia un volto lo voglion tutti  (Letto 113020 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #500 inserito:: 7 Settembre , 2005, 03:40:33 »

Petta, finalmente sei uscito allo scoperto! E' dai tempi di EWS che ti conosco e non ricordo se pensassi fossi uomo o donna... evidentemente non mi interessavi.. quindi non ci ho dato troppo peso! Linguaccia

Come impaginazione va bene, magari (se vuoi, magari l'hai fatto apposta ad ometterle), metti più info su: tuo nome, luogo in cui vivi. Per il resto è ok! Così non appena sei pronto la metto nella sezione giusta! :+1:

P.S.: certo che puoi linkare siti, sempre che rispettino le policy del forum, e qui ce ne sono ben poco ma chiare. Quindi NO PROBLEM! ^_^

Aspetto le modifiche o dimmi se vuoi lasciarla così! :+1:
« Ultima modifica: 7 Settembre , 2005, 03:41:55 da sgammati » Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #501 inserito:: 7 Settembre , 2005, 04:03:51 »

Giusto giusto metti dove vivi Petta.... :lol:

La Noccio sta iperpotenziando il proprio senso dell'orientamento.... :devil:
Dammi na mano,facciamo na caccia al tesoro:tu metti il tuo indirizzo e io cerco di arrivarci!!! :rotfl:

Pero' poi mi devi dare un premio se je la fo ^_^
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #502 inserito:: 7 Settembre , 2005, 04:33:13 »

A schifosa!!! manco il tempo di presentarsi che già je sarti addosso -.-  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #503 inserito:: 7 Settembre , 2005, 07:07:48 »

Guarda che Petta è uno degli anziani :unsure:

....io mi ricordo l'avatar con il panda  ^_^
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #504 inserito:: 7 Settembre , 2005, 10:38:19 »

Madò Noccio sei peggio di me!!!!!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« Risposta #505 inserito:: 8 Settembre , 2005, 01:53:41 »

Cacchio che bello, ti assenti per mesi e quando ritorni di fanno festa così...ma voi siete troppo speciali!!! Aahhh, ma io non ho mai avuto dubbi!!!

Grazie!!!

@ sgam
Uscito allo scoperto, con tanto di alzata di gonna e SORPRESA! Cmq sono contento di non esserti interessato da quel punto di vista, penso che mi sarei trovato un tantiniello a disagio  :unsure: .
Cmq ora sapete che sono. Ho apportato le modifiche, credo di averci messo tutto ora. Puoi spostarlo nell'altra sezione. E grazie mille per le dritte sui link e sul lavoro del "trasferimento"...lasciami la parcella alla fine.

@Nocciolina
Cavolo, che memoria di ferro? Sono proprio io, quello del PANDA...ma com'è possibile? Uno degli anziani...e pensare che per me gli anziani sono Keiske (cosa hanno letto i miei occhi...te ne vai? NOOOOO, XCHE' :cry2: Che?!??? Tu che sei sempre stato uno dei fari più luminosi!!!), God, Quicck e i VECCHI GRANDI DI EWS...io in realtà sono sempre stato molto in disparte. Però mi viene il magone  :embarassed: a leggere queste cose...grazie signorina.
E se ti azzardi ad arrivare a casa mia...bè, sono quasi sempre da solo e c'è posto da vendere...quindi fa un po' tu le tue valutazioni... Felice

Notte ragazzi, vi voglio un bene dell'anima.

PEACE  
« Ultima modifica: 8 Settembre , 2005, 10:22:14 da petta82 » Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #506 inserito:: 8 Settembre , 2005, 10:54:39 »

A pranzo farò tutto! Ora vado a studiare! Ciao ciao a dopo! ^_^
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #507 inserito:: 8 Settembre , 2005, 05:51:19 »

Citazione
Uno degli anziani...e pensare che per me gli anziani sono Keiske
Keiske anziano?!? :jawdrop:

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Ha appena compiuto 15 anni,gli abbiamo dovuto comprare il motorino! E ora vuole stare fuori fino a tardi la sera..... :angry:
E si che glielo dico sempre che queste case non sono alberghi!!! :nono:
Pero' gli vogliamo bene cosi :kiss:

:lol:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
SimiS
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 323




WWW
« Risposta #508 inserito:: 9 Settembre , 2005, 08:17:57 »

Citazione
Guarda che Petta è uno degli anziani :unsure:

....io mi ricordo l'avatar con il panda  ^_^
Ricordo benissimo anke io.... Felice  :+1:

Ciao petta.... Occhiolino
« Ultima modifica: 9 Settembre , 2005, 08:18:13 da SimiS » Registrato

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #509 inserito:: 10 Settembre , 2005, 11:25:31 »

Noccio ma io ricordavo che tu nn fossi mai entrata su EWS.. o_O pensavo che fossi un'acquisto di LiTr .. evidentemente sbajavo Linguaccia


.. perchè sbajavo vero?...  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #510 inserito:: 10 Settembre , 2005, 01:26:09 »

Petta! Ci sono riuscito! Ho messo la tua scheda nello schedario X-Files! Non avevo proprio tempo! ^_^

Quindi sei di Modena? Ho un paio di amici a Modena (sardi) che studiano in Ing. dell'autoveicolo. Ne conosci?

E mò spiegami la storia di puddu, scruddu e scragghiu. :lol:

Dai che sono curioso! ^_^
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« Risposta #511 inserito:: 10 Settembre , 2005, 04:08:33 »

Citazione
petta all'esordio era attivo come utente in litr, mi ricordo il suo file de "il Sogno" in autoproduzioni Occhiolino

Esattamente, grande Turri!!!!!!!!!!!
Mi ricordo che fu una mamma disperata per la tesi di diploma della figlia, a chiedere aiuto.
Che memoria di ferro ragazzi, davvero complimenti!!!!!

@ sgam
Vai tranquillo, avevi tutto il tempo del mondo...
Sì, sono di Modena e conosco più gente di ingegneria elettronica ed informatica. Però se vorrai che faccia ricerche più accurate, proverò a scovare i tuoi amici sardi...

...e proprio ricollegandoci alla Sardegna, arriviamo alla spiegazione dei miei soprannomi in -U terminale.

Il punto di partenza è il mio vero e ancora ufficiale soprannome: PETTA (l'82 del nick-web è stato aggiunto perchè incredibilmente trovai altri Petta in giro).

Circolavano voci (falsissime  :blink: ) sulla derivazione di questo nick da una mia spiccata e IMPROBABILE predisposizione alla FLATULENZA (scoreggia o scorreggia, per essere più chiari). In effetti questa "passione" esiste, ma la vera derivazione è quella della trasforzaione del mio cognome LUPPI in LUPPETTA.

Perchè sono partito da PETTA: semplicemente per una questione di "forma", la lettera DOPPIA nel soprannome.
Ma veniamo a bomba. Come scritto nel mio profilo, sono una persona fondamentalmente buona, che non litiga mai, che se c'è una discussione tra 2 persone per fare qualcosa, io sono sempre il terzo pirla che fa quella cosa per fermare la lite.
In U16 (sempre di pallavolo) il sottoscritto aveva un amicone (amico caro tutt'ora) il doppio di lui, che faceva il centrale, ed era davvero una bestia umana; e come ogni bestia che si rispetti, come si dice da noi, aveva poca USTA (cioè non si rendeva conto della sua forza fisica). Bene, per questa mia spiccata bontà, ogni allenamento non potevo entrare in palestra che subito mi ritrovavo scaraventato a terra con mosse di karate ogni volta diverse. E allora voi potreste chiedermi, ma perchè non ti ribellavi? Oddio, l'avrei fatto, ma sapevo che in seguito le avrei prese il doppio...e io, magrino come sono e come sempre sono stato, non avevo una gran forza per mettere KO il "ciccio" al primo colpo.

A quel tempo, girava per MAI DIRE GOL, un personaggio di BISIO...il puggile PUDDU, appunto, che come caratteristica aveva proprio quella di non riuscire mai a darle ma di prenderle e basta. L'accostamento venne facile, anche perchè in effetti il nome PUDDU era esattamente di 5 lettere con doppia centrale, come PETTA.

Le varianti SCRUDDU, SCRAGGHIU, furono un'esasperazione di amici, quando mi ritrovai in terra sarda e con mio stupore scoprii che il cognome PUDDU esisteva veramente, ed era anche il nome di una località (PORTO PUDDU - la prima U è a metà, ma vi assicuro che è Porto Puddu).

Questo è quanto sgam e amici. Spero possiate sbizzarrirvi anche voi nel trovare altri nomignoli da potermi assegnare. In modo da poter avere un'altra storia, come questa, da poter raccontare e di cui andare fiero  Felice .

Io su di voi vorrei sapere tante cose, ma immagino che molto sia scritto nei vostri profili. Con calma me li leggerò, poi se avrò richieste, non esiterò a farvele!!

Cmq ragazzi, nonostante sappia molto poco di voi (aldilà di quello che riguarda il forum), siete davvero forti...tutti!!!!

PEACE
Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #512 inserito:: 10 Settembre , 2005, 04:50:47 »

Davvero una storia sena rivali, amico PUDDU! ^_^

Ebbene si, quel cognome esiste davvero, ed è pure molto comune qui, tant'è che non mi stupisco se lo sento! Per me è tutto troppo normale!
Porto Puddu (ovvero Porto Pollo) esiste eccome! Sta nel nord Sardegna ed è una località fantastica (modestia a parte). :lol:

Puddu=pollo
Pudda=gallina

:gnurant:

E cmq SGRACCHIU e SCRUDDU sono fantastici! :rotfl:
Degni di mai dire gol ai tempi di Aldo, Giovanni e Giacomo! ^_^
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« Risposta #513 inserito:: 11 Settembre , 2005, 12:01:12 »

Guarda un po' cosa si impara ad avere un amico sardo...PUDDU = POLLO...per fortuna che i miei amici modenesi ancora non lo sanno...perchè se mai lo scoprissero, penso che sarei condannato a POLLO per il resto della mia vita (cavolo, manca la faccina del pollo...strano poi che non ce ne sia una da TACCHINO; o forse non l'ho vista io...).

E' vero, ci mancava solo FRANCO e poi ero al completo...però anche io li adoro quei nomi...purtroppo saltano fuori solo se capito in Sardegna.

Ah, sgam, potrà capitare che faccia un salto in terra sarda ogni anno (un amico ha casa proprio a Bados - vicino ad Olbia, ma immagino tu lo sapessi), nel mese di agosto. E a titolo informativo, ogni estate S. Teodoro diventa la colonia MODENESE per eccellenza...tutti lì.

PEACE
Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #514 inserito:: 12 Settembre , 2005, 01:06:47 »

Lieto di venire a divertirmi con te e la ciurma di modenesi quando capiti da queste parti! Mi posso tranquillamente aggregare col mio amico che studia lì così ritrova un po' della sua nuova gente! ^_^

P.S.: Bados non sapevo dove fosse... ora lo so! :sweatdrop:
S. Teodoro si... ci si può fare un salto quando venite... ovviamente l'anno prossimo! Ma tanto noi siamo qui e si può organizzare quando volete, sempre che non sia altrove o impegnato in altro! :+1:

P.S.2: Per la faccina da tacchino... ci vorrebbe in effetti! :clapping: Ci sarebbe questa: :kira:, ma una col tacchino sarebbe fantastica!
Chi la trova o la fa? Linguaccia


Ciao ciao POLLO! :rotfl:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #515 inserito:: 23 Settembre , 2005, 11:15:01 »

Citazione
Lieto di venire a divertirmi con te e la ciurma di modenesi quando capiti da queste parti!
Porca miseria Sgam sei passato a tacchinare pure gli uomini?Che?!?? ecchec***o mi rovini la piazza così!!!! Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #516 inserito:: 23 Settembre , 2005, 11:29:56 »

...
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
SimiS
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 323




WWW
« Risposta #517 inserito:: 23 Settembre , 2005, 01:39:58 »

sgam per ora è un po' in confusione...hihihihihi.......
Registrato

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #518 inserito:: 23 Settembre , 2005, 04:23:28 »

Ehi ehi ehi!!!!

SPECIFICHIAMOOOO!!!!! :angry:

Io non mi sono mica messo a tacchinare petta!!!! Ma che siamo scemi???

Fino a prova contraria mi piacciono ancora le :marypoppe: e le :jei:!!!
Donne, se non ci credete io sono qui che vi aspetto per dimostrarvi il contrario! :quicck:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #519 inserito:: 23 Settembre , 2005, 04:51:08 »

:kira:  :kira:  :kira:  
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal