Litr Forum
15 Maggio , 2024, 05:35:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Che LiTr abbia un volto lo voglion tutti  (Letto 113041 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Animo79
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


WWW
« Risposta #480 inserito:: 7 Luglio , 2005, 10:11:44 »

Citazione
animo se non sbaglio già ai tempi di ewsgameonline ti dissi che sei la fotocopia di George Clooney, ma te lo ridico lo stesso! ^_^

Tanti auguri per il fidanzamento Occhiolino
Io la fotocopia di Clooney  :blink:  :blink:  :blink:  ?
Certo che la fotocopiatrice era proprio guasta allora !!!
 :lol:  :lol:  :lol:
Mi dispiace, ma non faccio manco i calzini a Clooney  ^_^ .

Grazie cmq x i complimenti, fanno sempre piacere  :embarassed:

Fidanzamento  :blink: ?!? Non dirmi che con la Jersey si ha un rapporto come lo si ha con una girl :jawdrop::jawdrop:!?!? Se è così mò sò 2 ....................................... cos'ho fatto di male !?!?! :cry::cry::cry::cry::cry:

  :lol:  
« Ultima modifica: 7 Luglio , 2005, 10:20:47 da Animo79 » Registrato

Chi fa da se ...... non ha la ragazza !!!
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #481 inserito:: 7 Luglio , 2005, 02:31:50 »

Citazione
Fidanzamento  :blink: ?!? Non dirmi che con la Jersey si ha un rapporto come lo si ha con una girl :jawdrop::jawdrop:!?!?
No no non preoccuparti.....anzi tutto il contrario!!!!! E' Soren che ce l'ha col fidanzamento, il matrimonio e cose simili...io NO!!! :devil:

Cmq credo si riferisse al fidanzamento con la tua tipa!!! Linguaccia
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Soren
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 19




WWW
« Risposta #482 inserito:: 8 Luglio , 2005, 04:00:52 »

si in effetti mi riferivo al tuo di fidanzamento animo :lol:
Registrato

"Signor McGee non m faccia arrabbiare. Non le piacerei da arrabbiato.."   (L'Incredibile Hulk, episodio pilota 1977)

"Blake ti prego, lasciami in pace.. non puoi capire, non sai cosa può accadere.. ti prego.." (La Rivincita dell'Incredibile Hulk, 1988)

"Ah è così? Vediamo cosa sai fare brutto scimmione verdastro!"  (Buffy The Vampire Slayer vs The Incredibile Hulk, 2005)




La mia canzone del momento: Donna Summer - McArthur Park
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #483 inserito:: 8 Luglio , 2005, 06:22:52 »

Il prossimo che spamma qui lo linciano.....
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Soren
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 19




WWW
« Risposta #484 inserito:: 21 Luglio , 2005, 07:13:45 »

ma poi animo io non t capisco.. tu sei bello, la tua girl di più, che vuoi di più dalla vita? :lol:
Registrato

"Signor McGee non m faccia arrabbiare. Non le piacerei da arrabbiato.."   (L'Incredibile Hulk, episodio pilota 1977)

"Blake ti prego, lasciami in pace.. non puoi capire, non sai cosa può accadere.. ti prego.." (La Rivincita dell'Incredibile Hulk, 1988)

"Ah è così? Vediamo cosa sai fare brutto scimmione verdastro!"  (Buffy The Vampire Slayer vs The Incredibile Hulk, 2005)




La mia canzone del momento: Donna Summer - McArthur Park
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #485 inserito:: 21 Luglio , 2005, 07:54:12 »

Nico, quasi mi fai strozzare con l'acqua, bastardo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #486 inserito:: 23 Luglio , 2005, 10:30:34 »

Citazione
briko con te di arezzo abbassiamo (anche se di pochino pochino) il baricentro di litr. il prossimo raduno me lo immagino in quel di firenze o bologna (altro che quei paesini sperduti del basso padovano  :devil: )
tzè...ha parlato er fumettaro dei poveri :lol:
Registrato
Soren
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 19




WWW
« Risposta #487 inserito:: 27 Luglio , 2005, 04:40:33 »

Citazione
Citazione
Nico, quasi mi fai strozzare con l'acqua, bastardo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
santa? Linguaccia
col rosario ti ci strangolo a te se non stai attento :devil:  
Registrato

"Signor McGee non m faccia arrabbiare. Non le piacerei da arrabbiato.."   (L'Incredibile Hulk, episodio pilota 1977)

"Blake ti prego, lasciami in pace.. non puoi capire, non sai cosa può accadere.. ti prego.." (La Rivincita dell'Incredibile Hulk, 1988)

"Ah è così? Vediamo cosa sai fare brutto scimmione verdastro!"  (Buffy The Vampire Slayer vs The Incredibile Hulk, 2005)




La mia canzone del momento: Donna Summer - McArthur Park
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #488 inserito:: 27 Luglio , 2005, 06:44:06 »

spam allo stato brado  <_<  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #489 inserito:: 27 Luglio , 2005, 07:56:09 »

Ragazzi, ci sono tanti altri posti per spammare (mmm davvero??... e perchè non me ne sono mai accorto??? Linguaccia).. almeno questo topic cercate di saltarlo quando andate a cercare i posti più strani dove impiastricciare! :lol:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Soren
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 19




WWW
« Risposta #490 inserito:: 28 Luglio , 2005, 11:50:50 »

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Nico, quasi mi fai strozzare con l'acqua, bastardo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
santa? Linguaccia
col rosario ti ci strangolo a te se non stai attento :devil:
e compiresti così questo scempio? non seguendo uno dei dieci comandamenti? nooooooooo Scioccato
per te questo e altro.

Anzi mo che m c fai pensa, non vale la pena fa sto scempio pè te. Occhiolino

Lo riservo x qualcuno con l'intelligenza superiore a un primate :devil:

Pe te c ho un trattamento speciale: una palata di  :kakkino: in faccia


E qui chiudo lo spam senno qualcuno ( :motebanno: ) s inkazza  :lol:  
« Ultima modifica: 31 Luglio , 2005, 02:34:10 da Soren » Registrato

"Signor McGee non m faccia arrabbiare. Non le piacerei da arrabbiato.."   (L'Incredibile Hulk, episodio pilota 1977)

"Blake ti prego, lasciami in pace.. non puoi capire, non sai cosa può accadere.. ti prego.." (La Rivincita dell'Incredibile Hulk, 1988)

"Ah è così? Vediamo cosa sai fare brutto scimmione verdastro!"  (Buffy The Vampire Slayer vs The Incredibile Hulk, 2005)




La mia canzone del momento: Donna Summer - McArthur Park
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #491 inserito:: 29 Luglio , 2005, 12:42:50 »

biiimbiii!!! lo avete letto il sottotitolo del 3d? per favore evitiamo spam e stupidaggini.. le offese pure vanno evitate.. nn sarà di mia competenza però mi meraviglio che uno come Soren, a cui viene insegnato "porgi l'altra guancia" abbia fatto quelle affermazioni. fatela finita. Ognuno ha le proprie idee e ognuno può condividere le opinioni degli altri o no, ma il rispetto è il minimo, da entrambe le parti.
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #492 inserito:: 29 Luglio , 2005, 06:36:18 »

Citazione
ma noi scherziamo mary! io e lui ci vogliamo tanto tanto bene! vero soren?!?!?!? almeno, da parte mia scherzo e prendo le sue battute come scherzi, vediamo che dice lui! Occhiolino
 :unsure:  :unsure:  :unsure: se vi volevate male che facevate?  :lol:  :lol:  :lol: ihihih
cmq ora mi tolgo i baffi neri :bboni: che mi stanno un po' male eh..  :lol:  :lol:  :lol:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #493 inserito:: 30 Luglio , 2005, 03:22:50 »

Ok, tolti i baffi, scuse accettate, risposte date, evitate di spammare qui dentro! :bboni:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Soren
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 19




WWW
« Risposta #494 inserito:: 31 Luglio , 2005, 02:32:35 »

anche io scherzo, certo a volte m fa un pò incazzare, ma non avevo intenzione di offendere ^_^
Registrato

"Signor McGee non m faccia arrabbiare. Non le piacerei da arrabbiato.."   (L'Incredibile Hulk, episodio pilota 1977)

"Blake ti prego, lasciami in pace.. non puoi capire, non sai cosa può accadere.. ti prego.." (La Rivincita dell'Incredibile Hulk, 1988)

"Ah è così? Vediamo cosa sai fare brutto scimmione verdastro!"  (Buffy The Vampire Slayer vs The Incredibile Hulk, 2005)




La mia canzone del momento: Donna Summer - McArthur Park
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #495 inserito:: 1 Agosto , 2005, 12:29:29 »

Lem ie spammate sono altrove, non in questo 3d, che deve rimanere pulito! :nono:

Se non le vedi è perchè non ho avuto tempo di farle (psss, ma non dirlo in giro che devo spammare... se no qui ci cazziano... :lol:)!
« Ultima modifica: 1 Agosto , 2005, 12:29:43 da sgammati » Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« Risposta #496 inserito:: 7 Settembre , 2005, 01:58:56 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
petta82
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][/td][td]Nome: petta82 sul web. La storia: Luppi, luppetta, petta...pè, pex, puddu (ma questa è troppo lunga), scruddu, scragghiu. Direi bastino!
Nome VERO: bè, forse ve l'eravate un po' immaginato...Davide (vi dirò un segreto: Luppi è il cognome...ma non ditelo a nessuno)
Luogo di nascita e residenza: Modena, sempre la stessa, da 23 anni; e non chiedetemi se conosco i MCR (Modena City Ramblers) perchè la risposta è OVVIAMENTE SI'  Felice !!!
Altezza: 1.90
Peso: dai 72 ai 76 kg (e da lì non ci si smuove...porcaccia, sono troppo magro  :unsure: )
Data Di Nascita: 9 - gennaio - 1982
Segno Zodiacale: Capricorno ascendente Leone (così mi hanno detto)
Stato personale: single da poco, dopo una storia durata tanto...pure troppo!
Segni particolari: magro, terribilmente, tutto ossa e spigoli; naso da nasa (non "nasa" inteso "gay"); stupido, matto di testa, ma tremendamente buono...insomma, quello che lo prende sempre nel...Per il resto, vi basti la foto  Felice
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']2 parole su di me:
Se pensate di trovarmi ogni tanto a casa...SCORDATEVELO (ecco perchè, ahimè, mi tocca snobbarvi  :bye: ). Il motivo? Bè, vediamo...allora: faccio medicina, sono in pari e quindi mi mancano esattamente 2 anni (più laurea, esame di stato, esame di specialità, 6 anni di chirurgia d'urgenza - ciò che vorrei fare - e fino ad 80 anni, niente pensione...un destino più che segnato, che dite?); sono un fottutissimo "quasi secchione", devo rendervene atto, ma che si sa godere la vita, quindi non tutti 30 e lode (bugiardo, sei più falso di Giuda  Linguaccia ). Come se non bastasse mi tocca già frequentare in reparto, sempre chir. urg., perchè di medici in famiglia non se ne parla e quindi sto iniziando a prostituirmi. Ah, per fare un po' di cassa, gioco a pallavolo e mi pagano (se no penso che mi sarei dato alla bellissima arte dell'operatore ecologico) il giusto per dire "dai, non sei proprio un fancazzista". Il tempo che prima dedicavo alla morosa (quasi tempo pieno...grosso errore...perchè poi, come vi ho detto, l'ho preso nel...), ora è dedicato a me stesso (finalmente); in cosa? computer (mi piace schapinare con le immagini, autodidatta photoshop...quanto adoro la TRASPARENZA), disegni (ormai cosa rara), musica (di tutto, ma soprattutto rock alternativo), cinema...donne. Sì lo ammetto, ogni tanto cerco di cimentarmi col sesso opposto, non sono sempre rinchiuso in casa. Con tutto questo cosa devo fare? Mettermi la ramazza in C@#O e scoparvi la stanza?  :blink:

Ebbene sì, visto che vi voglio bene, ho deciso di scoprirmi. In realtà io sono DAVIDMAN  :ninja: (e fino a poco fa la mia arma segreta era PROSTATITE INGUARIBILE...per la cronaca, mi è durata davvero 3 mesi :cry2:)[/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]

Mi scuso implorando pietà e prostrandomi al vostro cospetto per non aver fatto prima le necessarie presentazioni. Avete il DOVERE di castigarmi...tanto con tutto quello che mi è già capitato...

Un saluto a tutti...e se dovessi scomparire un'altra volta non dimenticate che VI VOGLIO BENE!!!

PS: se ci sono errori di impaginazione perdonatemi...ho fatto un copia e incolla di una delle vostre presentazioni. Eventualmente spiegatemi come fare a correggere.

PEACE
« Ultima modifica: 8 Settembre , 2005, 01:23:30 da petta82 » Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« Risposta #497 inserito:: 7 Settembre , 2005, 02:11:54 »

Citazione
non t'arrabbiare,ma io pensavo fossi donna... :$
Lo so Turri, nessun problema...è da quando nacque EWS che mi scambiano per una LEI...ormai ci ho fatto l''abitudine. Per quello ho tenuto a precisare l'origine del mio soprannome.

Mi spiace avervi deluso ragazzi, ma sotto HO LA SORPRESA  :blink: !

 Felice

PEACE
Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #498 inserito:: 7 Settembre , 2005, 03:21:18 »

E' spettacolare la foto...cos'è che io uso pshop da tre anni e ancora non so capace di usarlo?Che?!?....che ingiustizia!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« Risposta #499 inserito:: 7 Settembre , 2005, 03:33:18 »

Citazione
E' spettacolare la foto...cos'è che io uso pshop da tre anni e ancora non so capace di usarlo?Che?!?....che ingiustizia!

Basta solo fare TANTI, TANTI, TANTISSIMI ERRORI E TIRARE TANTE, TANTISSEME, E ANCORA DI PIU' BESTEMMIE!!! Quando avrai raggiunto il limite, e vorrai distruggere ogni cosa che ti capita sotto mano, ecco, allora sarai pronto...io nè ho ancora di crostini da mangiare...

No a parte gli scherzi, si tratta solo di mettersi lì con voglia e soprattutto tempo...poi magari cercare in giro qualche tutorial (cerca qui - potevo segnalarlo il sito? Speriamo di sì  :blink: )...internet ne è pieno.

Non scoraggiarti mai  :+1: !!!

PEACE  
Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
Pagine: 1 ... 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal