Litr Forum
15 Maggio , 2024, 11:51:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 ... 29
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Che LiTr abbia un volto lo voglion tutti  (Letto 113070 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MontyPyton
MOD Storici
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53




WWW
« Risposta #400 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 10:35:26 »

Ti verrà un po' difficiletto quiccke, di panca alzo 100 Kg :mariopompe:.

...Immaggggino che ti dovrai accompagnare abbastanza bene, immaggggino eh! :ola:

 :quicck: :lol: :lol: :lol:
Registrato

Litigio siciliano:
Tracciare con l'indice il proprio volto facendo un continuo segno di croce (il centro è il naso) e recitare:

----'Ndiliu 'ndilau, 'u sceccu arragghiau, 'a potta Iaci, non fazzu cchiù paci!----

Traduzione: in progress Linguaccia

Teniamo corsi On-line!
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #401 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 10:40:39 »

immagini male :quicck:
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #402 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 10:48:37 »

Citazione
Ti verrà un po' difficiletto quiccke, di panca alzo 100 Kg :mariopompe:.

...Immaggggino che ti dovrai accompagnare abbastanza bene, immaggggino eh! :ola:

 :quicck: :lol: :lol: :lol:
Citazione
immagini male :quicck:
... e infatti... anche quicck di panza alza 100 Kg :rotfl:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
MontyPyton
MOD Storici
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53




WWW
« Risposta #403 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 10:48:55 »

Beh senti: cio' la pistola ....e cio' 'na mira!!!!! UFF!
:devils::devils::devils:

:lol::lol::lol:
Registrato

Litigio siciliano:
Tracciare con l'indice il proprio volto facendo un continuo segno di croce (il centro è il naso) e recitare:

----'Ndiliu 'ndilau, 'u sceccu arragghiau, 'a potta Iaci, non fazzu cchiù paci!----

Traduzione: in progress Linguaccia

Teniamo corsi On-line!
MontyPyton
MOD Storici
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53




WWW
« Risposta #404 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 10:49:29 »

@God

LOL!
Registrato

Litigio siciliano:
Tracciare con l'indice il proprio volto facendo un continuo segno di croce (il centro è il naso) e recitare:

----'Ndiliu 'ndilau, 'u sceccu arragghiau, 'a potta Iaci, non fazzu cchiù paci!----

Traduzione: in progress Linguaccia

Teniamo corsi On-line!
Nadine
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3




« Risposta #405 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 10:53:23 »

Citazione
e infatti... anche quicck di panza alza 100 Kg :rotfl:
 
 :rotfl:
Registrato
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #406 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 10:57:21 »

Citazione
... e infatti... anche quicck di panza alza 100 Kg :rotfl:

Ciao ciao Sorriso
aò bonoooooo..che vuoi un 12 pure tu come er balordo del teo?
 :devil:  
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #407 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 11:08:48 »

Aò e mò che c'entro io? Uff...e poi che è keyske...non sono mica la capitale dell'islanda Linguaccia

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

MontyPyton
MOD Storici
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53




WWW
« Risposta #408 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 11:34:13 »

HAHAHAHA.

...BBONI, BBONI, NON LITIGHIAMO PIU', DAI BASTA.  :devil:  :devil:

 :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 10 Febbraio , 2005, 11:35:58 da MontyPyton » Registrato

Litigio siciliano:
Tracciare con l'indice il proprio volto facendo un continuo segno di croce (il centro è il naso) e recitare:

----'Ndiliu 'ndilau, 'u sceccu arragghiau, 'a potta Iaci, non fazzu cchiù paci!----

Traduzione: in progress Linguaccia

Teniamo corsi On-line!
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #409 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 12:15:15 »

Citazione
ho un piccolo allevamento amatoriale di gatti persiani
ma che figata :+1: amo i gatti :staryeyed:

@kei
islanda? non è Reykjavík ?_? però io con la geografia non vado molto d'accordo ...
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #410 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 02:42:50 »

Appunto...keyske, reykjavyk...preferisco come mi chiama GG ^_^ (gheisghe :rotfl: )

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #411 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 04:11:01 »

sta nuova ragazza mi incute un po di terrore con quel sottonick... :unsure:

cmq dato ke ti vedo x la prima volta (non me ne volere male.. Triste )
:welcome:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #412 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 07:34:15 »

c***o hai la mia età mortale.. e sei sposata? ma dove va il mondo? gente più piccola di me che ha bimbi carucci, gente della mia età sposta!
Ora dico.. EH IO?!

Non posso aver figli data la mia immortalità qualcosa dovevo perdere Occhiolino però posso a mia volta regalare la'immortalità.. COraggio donne su infila chi mi sposa?!  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #413 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 08:23:10 »

LOL si si :kiss:  
« Ultima modifica: 10 Febbraio , 2005, 08:25:11 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #414 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 08:29:57 »

e dove lo farete il viaggio di nozze?
In islanda a Rekkhiavik?
Che bellini :flowers:

:quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #415 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 09:50:18 »

Che carini! Come si vede che si sta avvicinando la primavera...nascono nuovi amori... :lol:
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #416 inserito:: 10 Febbraio , 2005, 11:08:01 »

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bellissima turro!
:mitico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #417 inserito:: 11 Febbraio , 2005, 04:22:27 »

Benvenuta Nadine Felice



@Vlad l'aMMore.. quando arriva arriva.. è come il Natale.. muhahhahaa (citiamo citiamoooo Felice)
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #418 inserito:: 11 Febbraio , 2005, 07:29:43 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
Vladimir III Tepes Draculea
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][img hspace=\'5\' width=\'150\' src=\"http://vladdraculea.altervista.org/foto/face.jpg\" align=\'left[/img][/td][td]Nome: Vladimir Draculea
Altezza: 1.84
Peso: 86.3 kg
Data Di Nascita: 16 - maggio - 1431
Segno Zodiacale: Toro
Stato personale: Single (in caccia da na vita)
Segni particolari: Occhi bianchi, e un drago sulla spalla destra
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']2 parole su di me:
Uhm vediamo mi piace stare molto a pc ...come avrete notato dal mio repentino spam adoro litr e tutti voi ^_^ , ascolto metal, ultimamente solo goth dark e ebm senza tralasciare qualcosa di pop Linguaccia...adoro il sangue, e le pulzelle anche se ho imparato a dubitare e a diffidare di tutte loro.. mi piace leggere libri nessun genere in particolare, e guardarmi kg di cartoni e film... amo fumare sigarette tutte rigorosamente alla faccia di Sirchia, adoro fumarle in compagnia del mio amico e sensei Gary e mi piace sorseggiare del buon whisky, ho rifatto questo cosetto perchè come potete notare dalle foto allegate ho perso kg di capelli, e dato che ormai giravano ingiro delle foto son stato costretto a upparne di altre...


Ecco un'altra foto poser look ^_^ [/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]
« Ultima modifica: 11 Febbraio , 2005, 07:39:19 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #419 inserito:: 11 Febbraio , 2005, 07:34:38 »

Cla sei troppo un figo :+1:
 
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pagine: 1 ... 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 ... 29
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal