Litr Forum
16 Maggio , 2024, 02:23:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 ... 29
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Che LiTr abbia un volto lo voglion tutti  (Letto 113082 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #360 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 12:41:04 »

FOTO
FOTO
FOTO!!!! Linguaccia

cmq si dice immenso non in menso :quicck:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #361 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 01:50:05 »

dai cla!vogliamo vederti! foto foto foto!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #362 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 08:21:02 »

naa.. ora peggio che peggio calvanizzati dalla cosa.. poi magari faccio schifo e postate tutti un "ah.. quanto ti ci vuole a farli ricrescere?"

Cosa molto improbabile, visto che siete un popolo di persone gentili a modo ed educate vero?  Occhiolino  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #363 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 09:17:55 »

Nuuuuuu...foto,foto,foto! Linguaccia
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #364 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 09:18:27 »

nessuno ti direbbe mai cose del genere cla..poi visto gli ormoni che girano qui i commenti andrebbero dal "bene sei libero sabato?" nel migliore dei casi al "bene sei libero sabato 4 febb 2006?" nel peggiore.....  Linguaccia  
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #365 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 09:39:43 »

Cla, male che vada un appuntamento con la J ce l'hai già fissato! Apri l'agendina e segnatelo!! Non si sa mai che una spalmatina di Nutella ci scappi! :lol::quicck::rotfl:
« Ultima modifica: 3 Febbraio , 2005, 09:40:04 da sgammati » Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #366 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 10:22:54 »

Cla nun te preoccupà tanto ammia me fai skifo lo stesso
calvo, coi rasta, afro... è uguale ^_^
:quicck:
« Ultima modifica: 3 Febbraio , 2005, 10:23:47 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #367 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 11:17:19 »

Citazione
Cla, male che vada un appuntamento con la J ce l'hai già fissato! Apri l'agendina e segnatelo!! Non si sa mai che una spalmatina di Nutella ci scappi! :lol::quicck::rotfl:
No sga...la nutella è un trattamento riservato a te!ogni vittima ha un trattamento personale!!  Linguaccia  
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #368 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 11:39:49 »

uazz..anch'io vojo il trattamento personaleeeeee...moltoooo personaleeeeeeeee :wub:
« Ultima modifica: 3 Febbraio , 2005, 11:40:06 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #369 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 11:44:53 »

Citazione
uazz..anch'io vojo il trattamento personaleeeeee...moltoooo personaleeeeeeeee :wub:
J, a quicckete spalmalo di lardo.... se non mi toglie il BAN!!!! :lol:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #370 inserito:: 3 Febbraio , 2005, 11:54:34 »

sgamm bbooonnooooo mancano 6 giorni..ma potrebbero essere anche meno Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #371 inserito:: 4 Febbraio , 2005, 12:12:44 »

cioè non ho capito..
il trattamento personalissimo a tutti e a me no? :blink:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #372 inserito:: 4 Febbraio , 2005, 11:59:02 »

Ragazzi penso che prima dobbiate essere a rischio di ban... solo dopo magari J vi farà il trattamento personalizzato...
Ma nel vostro caso se venite bannati non vi definirei vittime :rotfl:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #373 inserito:: 4 Febbraio , 2005, 04:03:41 »

ohi quanti trattamenti devo pensare....

:idea:

allora...sga è a posto direi....:bleh:

poi c'è quicck....bè noi abbiamo già preso l'aperitivo insieme...quindi direi che anche tu hai avuto la tua parte   Linguaccia   ...e non avrai altre possibilità se mi banni il mio sgammy:nono:

poi...vediamo...turry...ah il mio turri...giovane, bellino, fidanzato :sbav: (ormai cerco solo quelli...)...dunque dunque...si potrebbe passare all'alcoolico...tu sei giovane e reggi bene anche se sei un po sotto....non so...una crema al whiskey?:coro:

infine Pedro...dunque...non ti conosco molto...diciamo che non so nulla di te...quindi ci manteniamo sul sobrio....dunque...mmm...gelato???anzi no...hihihih...molto meglio....cubetti di chiaccio in quantità.....un po crudele come cosa ma rende molto....     :devil:  
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #374 inserito:: 4 Febbraio , 2005, 04:36:20 »

x un pubblico adulto...




brrrrrrrr
te li passo ovunque i cubetti fino a farli squagliare!!! :devil:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #375 inserito:: 4 Febbraio , 2005, 04:37:42 »

qui bisogna mettere la censura....si sta scadendo nel volgare....

brr che freddo col ghiaccio
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #376 inserito:: 4 Febbraio , 2005, 06:04:42 »

Citazione
nessuno ti direbbe mai cose del genere cla..poi visto gli ormoni che girano qui i commenti andrebbero dal "bene sei libero sabato?" nel migliore dei casi al "bene sei libero sabato 4 febb 2006?" nel peggiore.....  Linguaccia
Col culo che c'ho.. finisce sempre nel peggiore dei casi Occhiolino rotfl e poi vedo che hai l'agenda gonfia qui, con tutti sti spasimanti litriani, ti manca solo un principe vampiro ^_^


:VLAD:
 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #377 inserito:: 4 Febbraio , 2005, 08:38:55 »

Citazione
qui bisogna mettere la censura....si sta scadendo nel volgare....

brr che freddo col ghiaccio
mauhauahuahauhah
xò ti piace eh!! :devil:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #378 inserito:: 4 Febbraio , 2005, 11:36:34 »

Citazione
Citazione
qui bisogna mettere la censura....si sta scadendo nel volgare....

brr che freddo col ghiaccio
mauhauahuahauhah
xò ti piace eh!! :devil:
mai detto il contrario....il freddo del ghiaccio a contatto col corpo caldo è una delle cose più orgasmiche che esistano...... Linguaccia  
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #379 inserito:: 5 Febbraio , 2005, 12:41:47 »

gia... :whistling:  
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Pagine: 1 ... 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 ... 29
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal