Litr Forum
15 Maggio , 2024, 11:26:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: [FANTALITR] Il thread per commentare...  (Letto 15018 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« inserito:: 21 Agosto , 2005, 11:16:52 »

Qui ci sfoghiamo coi commenti...

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #1 inserito:: 22 Agosto , 2005, 10:12:11 »

ma dai!
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #2 inserito:: 22 Agosto , 2005, 12:10:28 »

Ragazzi brutte notizie da FantaService:
Citazione
Dalla stagione calcistica 2005-2006 non troverete più su FantaService e nel FantaServiceClub i voti ed i tabellini relativi a riferimenti diversi dallo stesso FantaService.
Per intenderci i voti, i tabellini, le statistiche e quant'altro faranno riferimento solo ed esclusivamente a FantaService ed a nessun altro quotidiano sportivo o sito web differente dal nostro. Questo avverrà con effetto retroattivo sui contenuti fino ad ora presenti sul sito.
Qualcuno ha fonti on-line alternative? Non vorrei dovermi comprare due quotidiani sportivi tutti i lunedì...non tanto per la spesa ma per il fatto di dovermene ricordare...
« Ultima modifica: 22 Agosto , 2005, 12:10:52 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #3 inserito:: 22 Agosto , 2005, 12:27:06 »

Go penso me, però per sapere se ho l'alternativa dobbiamo attendere la prima di campionato Occhiolino

Tanto da me la gazza lunediana è d'obligo, mal che vada prenderemo il corriere dello sport una settimana a turno.
« Ultima modifica: 22 Agosto , 2005, 12:31:01 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #4 inserito:: 2 Settembre , 2005, 01:24:46 »

Citazione
Go penso me, però per sapere se ho l'alternativa dobbiamo attendere la prima di campionato Occhiolino

Tanto da me la gazza lunediana è d'obligo, mal che vada prenderemo il corriere dello sport una settimana a turno.

Per la Gazza c'è questo sito parecchio affidabile http://www.fantagazzetta.com/
Per entrambi ci sarebbe questo però è ancora un po' scomodo e da valutare http://fantagalla.altervista.org/
Quindi, se non trovi alternative migliori, all'inizio meglio se q1 si procura il Corriere finchè non verifichiamo quanto funge il secondo sito.

Ho notato che l'ordine di Draft è brutalmente penalizzante per i migliori dello scorso anno :bye: ... Almeno quanti giocatori si possono confermare della stagione passata? Facciamo un paio (esclusi i portieri) prima del Draft? :flowers:

Ah... imho ci sarebbe anche da definire i periodi del mercato, sia le buste (direi di cominciare tra 6 o 7 settimane come l'anno scorso) che il mercato di gennaio (date da verificare).

Ciao ciao Sorriso
« Ultima modifica: 2 Settembre , 2005, 01:26:11 da Godarms » Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: 2 Settembre , 2005, 04:01:32 »

è di nuovo online il sito del Corriere Dello Sport, che gratuitamente ti fa registrare e consultare il giornale interamente dopo le 17:00, per cui non c'è problema a vedere anche i voti del Corriere, senza doverlo acquistare (perchè tra l'altro quelli del coriere so daaaa roma)
Registrato
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #6 inserito:: 2 Settembre , 2005, 06:08:53 »

Citazione
è di nuovo online il sito del Corriere Dello Sport, che gratuitamente ti fa registrare e consultare il giornale interamente dopo le 17:00, per cui non c'è problema a vedere anche i voti del Corriere, senza doverlo acquistare (perchè tra l'altro quelli del coriere so daaaa roma)
Si infatti ^_^ dovremmo aggiungere anche TuttoSport per equilibrare un po' i voti  :lol:

Ciao ciao Sorriso

P.S. non è che q1 può mettere in comune una pass che non c'ho voglia di iscrivermi?... manco sta soddifazione ie voglio da :bleh:
« Ultima modifica: 2 Settembre , 2005, 06:11:38 da Godarms » Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #7 inserito:: 2 Settembre , 2005, 07:15:11 »

TuttoSport è obiettivo più o meno come il Resto del Carlino Felice

Nessuna riconferma dall'anno scorso...però per l'anno prossimo io cambierei perchè il draft rovesciato serve a riequilibrare anno dopo anno, non a ribaltare i valori da un anno all'altro...però per quest'anno ormai si è deciso così...

keiske ^_^
« Ultima modifica: 2 Settembre , 2005, 07:16:54 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #8 inserito:: 2 Settembre , 2005, 07:34:15 »

Io vi boicotterò tutto... Non è giusto questo draft rovesciato... Triste
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #9 inserito:: 2 Settembre , 2005, 08:05:05 »

Citazione
TuttoSport è obiettivo più o meno come il Resto del Carlino Felice

Nessuna riconferma dall'anno scorso...però per l'anno prossimo io cambierei perchè il draft rovesciato serve a riequilibrare anno dopo anno, non a ribaltare i valori da un anno all'altro...però per quest'anno ormai si è deciso così...

keiske ^_^
Uffi io ero a favore di azzerare tutto, ma così mi pare un po' troppo penalizzante... tutta colpa di Frai e dei suoi ormai debordanti conflitti di interesse :bleh:... anche se pure scegliere per es. 2 giocatori di 2 ruoli diversi (esclusi i portieri) prima del draft non avvantaggerebbe solo i primi, ma anche gli altri e soprattutto Stoca che potrebbe tenersi i suoi circa 30 gol tranquilli, mentre se li vedrà scippare dal primo in lista  ^_^. Potevamo almeno limitarci a ribaltare l'ordine di scelta dello scorso anno quindi Kei primo, ecc. ecc. ... cmq imho anche la sequenza att-dif-cen-por non è delle migliori... forse il primo a scegliere un attaccante dovrebbe essere l'ultimo a scegliere il centrocampista e viceversa, altrimenti si torna ai soliti 30 gol...

... mmm vabbè... in definitiva a me è proprio il sistema di Draft che non piace perchè viene meno gran parte del divertimento, anche se capisco sia ineluttabile per non finire a mattino inoltrato ^_^

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #10 inserito:: 2 Settembre , 2005, 08:17:26 »

Citazione
anche se pure scegliere per es. 2 giocatori di 2 ruoli diversi (esclusi i portieri) prima del draft non avvantaggerebbe solo i primi, ma anche gli altri e soprattutto Stoca che potrebbe tenersi i suoi circa 30 gol tranquilli, mentre se li vedrà scippare dal primo in lista  ^_^.
anfatti.... Triste  
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: 2 Settembre , 2005, 08:23:24 »

registrazione eseguita su www.corrieredellosport.it

username: amonRAIII@hotmail.com
password: fantalitr

a vostra completa disposizione
Registrato
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #12 inserito:: 2 Settembre , 2005, 08:32:42 »

Cmq come citato già da godmoggi il sito fantagalla è quello che usavo io lo scorso anno Occhiolino
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #13 inserito:: 3 Settembre , 2005, 02:33:50 »

Citazione
registrazione eseguita su www.corrieredellosport.it

username: amonRAIII@hotmail.com
password: fantalitr

a vostra completa disposizione
Tnx :flowers:


Ciao ciao Sorriso

P.S. Ma loooooooooooooool per il nick ghghghghg
« Ultima modifica: 3 Settembre , 2005, 02:38:37 da Godarms » Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
waykiky
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 118




WWW
« Risposta #14 inserito:: 3 Settembre , 2005, 12:11:53 »

Che ne dite se uso questo coem avatar



ho qualche possibilità in più di vincere?
Registrato

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
-anonimo-

Principe ormai tutto è perduto, tutto è travolto dal vento, abbiamo perduto tutto.
Principessa, non esiste qualcosa nella tua vita per la quale valga la pena perdere tutto?
-Il Piccolo Principe (A. de Saint-Exupéry)-

cimino: oh che cosa c'è scritto??
ganjalf: eh, che c***o te ne frega? è na tomba... c'è scritto che uno è nato e poi è morto...
[/color]
NO SENNA NO PARTY[/size][/b]
Meglio Campari che muriri
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']-Mascherooney-[/size][/span]
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #15 inserito:: 3 Settembre , 2005, 12:23:09 »

a quando il mercato di riparazione?  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: 3 Settembre , 2005, 12:37:32 »

replico dall'altro thread:

 quel derelitto di Freezer mi ha fatto notare che con il software ufficiale del Fantacalcio è possibile gestire la lega, il calendario, formazioni e rose & voti in maniera molto semplice, mandare automaticamente a Frai ad esempio via mail le formazioni co un paio di click

il software si compra (... mmm AHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAH!!!!) oppure basta aprire una particolare schermata di un noto programma e inserire come chiave di ricerca "Fantacalcio Manager 2006"

ho già provveduto ad aggiornare le rose quasi completamente (giusto un paio di sconosciuti che ho preso io ier sera non ci sono e ce li devo ancora aggiungere)

una volta che lo avete installato ognuno di noi faccia la propria squadra e la invii tramite Mail a tutti gli altri, così che non facciamo lavoro inutile

abbiamo tempo na settimana, ie saaa fa, si?
 
Registrato
marianz
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 255




WWW
« Risposta #17 inserito:: 3 Settembre , 2005, 01:07:40 »

Citazione
ho qualche possibilità in più di vincere?
non so, ma potresti sempre lasciarmi una buona valigetta negli spogliatoi

si intenda, conterrà soltanto il prezzo pattuito per la cessione di babù (ma come contropartita voglio cicciobello, topogigio e le 4 tartarughe ninja)
Registrato

Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino,
per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.


Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #18 inserito:: 4 Settembre , 2005, 01:01:49 »

Citazione
abbiamo tempo na settimana, ie saaa fa, si?
Certo, tanto + se fai tutto tu e poi ci passi il file esportato con la lega già salvata e noi facciamo tutto con 2 click... Che ne dici?? Scherzi a parte, io non ci capisco nulla, tipo col regolamento, ecc... Ma fa come l'anno scorso no?
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserito:: 4 Settembre , 2005, 01:22:41 »

babè.. era per evolversi.. fate vobis Occhiolino
Registrato
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal