Litr Forum
15 Maggio , 2024, 12:06:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 ... 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130919 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #520 inserito:: 4 Aprile , 2005, 01:48:38 »

hahahahah.......MORIREMO TUTTI MORIREMO TUTTI.....ma non stgannotte. Per fortuna siamo arrivasti a napoli (con più di 30 min di ritardo)....ora siamo al sicuro e domattina riprendiamo il viaggio per casa. Avrete anche la nostra versione dei "fatti"...muahahah....gente cmq è stato bellissimo...ci ha preso un pò di tristezza mentre il treno si allontanava da Milano....

Ps:scusate gli errori ma la prima cosa che ho fatto è stato scolarmi una birra appena sceso a na...muahaha....a domani....ciau

@ROY
L'acccendo io per te, anche ser nobn fumio
 
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #521 inserito:: 4 Aprile , 2005, 12:21:50 »

Diflu....almeno non ha ritardato 29 minuti...potete chiedere il rimborso e usarlo per il prossimo raduno campano ^_^

Io sono a pezzi, al lavoro...ma ne è valsa la pena ^_^

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #522 inserito:: 4 Aprile , 2005, 01:37:42 »

Citazione
Io sono a pezzi, al lavoro...ma ne è valsa la pena ^_^
Quoto in pieno....seppur per 4 ore, ne è valsa altamente la pena  :+1:  
Registrato
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #523 inserito:: 4 Aprile , 2005, 03:02:33 »

Vero ..mai visto tanti debosciati tutti assieme vero? Sorriso

SSiiooooooooooo
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #524 inserito:: 4 Aprile , 2005, 03:13:36 »

è stato bellizzimoooooooooooooooo

vojo ancora vojo :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:  
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #525 inserito:: 4 Aprile , 2005, 03:18:14 »

ahhh...sono appena arrivato a casa...mamma mia che stress.....ora mi lavo, studio un pò e poi comincio ad organizzare le foto...

Ps: Marzi avevo capito che turri era in treno con te.....
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #526 inserito:: 4 Aprile , 2005, 03:19:26 »

Citazione
allura: Mav:non avevo motivo,dovevo solo commentare,che ti frega?si ok,x una volta che non spammo non scrivo col mio nick... lol Linguaccia

j:metti tutte quelle che vuoi,xo poi io passo e ti dico quali son pubbliche e quali son da passare in modo molto mimez.. :ninja:

roy:eddai amore,non chiudere le gambe! ROTFL

mary:son profondamente offeso....

simon:ooooooooohhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Occhiolino

diflu:SEI UN FASCISTONE MILANISTA Linguaccia Linguaccia

@tutti:porcaccia la miseria,la sfiga sempre addosso... ho fatto tagliare gas e acqua a casa di vlad ( LOLLL) a casa della nocci c'era l'innondazione nel corridoio... ho perso il treno delle 16.05,avevo la mano sulla porta che era appena stata chiusa e è partito,dopo che da lodi ho preso la metro volando (ho perso la prima,aspettato 3 minuti e quello mi ha fregato) sceso alla fermata della stazione ho cominciato a correre verso l'uscita senza neache cercare indicazioni,le vedevo quando le avevo gia passate... stavo x calpestare i rolex del marocchino che li faceva vedere a una signora... son passato saltando tra i due e ho saltato gli orologi... LOOL arrivo in stazione,corro,durante le scale mobili guardo il binario:binario 10,è in partenza.. prima rampa di scale mobili fatta c'è un bambino fermo... con una manata l'ho spostato ed è caduto :rotfl: seconda rampa di scale mobili,cerco il binario 10,con uno scatto felino vado verso il treno che ha appena chiudo le porte,appoggio la mano sulla porta e il treno ha gia cominciato a muoversi... MA PORCA ***************************************** ************* ********** *********
vabbe ho preso quello dopo e ho visto ioscio e marzir....
cmq mi sento di dire che mi son innamorato della mogliera di gary.... :love:
... turri stavo maleeeeee infierisci pure???!!!...  :angry:





 :devil:








FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOO  :lol:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #527 inserito:: 4 Aprile , 2005, 03:39:52 »

Com'e' Mariuccia..che hai sempre una scusa pronta?

Sei tu la sòla di LiTr !


Zio
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #528 inserito:: 4 Aprile , 2005, 03:52:48 »

Citazione
Ps: Marzi avevo capito che turri era in treno con te.....
eccerto che era in treno con me Felice

ha perso quello prima e siamo andati fino a Verona  :lol:  :lol:

PS: La strega era buonizzzzzima  :flowers:  :flowers:  :+1:  :+1:  
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #529 inserito:: 4 Aprile , 2005, 04:01:29 »

Citazione
cmq mi sento di dire che mi son innamorato della mogliera di gary.... :love:
mi sento di dire che non sei l'unico :kiss:
Registrato
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #530 inserito:: 4 Aprile , 2005, 04:05:12 »

altro che scusa.. magari.. ho la congiuntivite...fate voi... cmq .. ehmm.. mi sn dimenticata, lo ammetto..  :embarassed:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #531 inserito:: 4 Aprile , 2005, 06:09:36 »

no....e poi lui non faceva altro ch ripetere "monosella"  :cry:

:bye:  
Registrato
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #532 inserito:: 4 Aprile , 2005, 06:41:28 »

Le foto parleranno chiaro....

@Mary....venerdì ho un esame, dopodichè posterò il mio racconto con alcune delle mie 150 foto .....lol.....

@Turry....posterò solo le foto in cui sei venuto bene, così continueremo tutti ad essere convinti che sei bello Linguaccia

@Marzir...anche io voglio un altro raduno...uffa e fino a Napoli non ci posso andare :cry: (cmq io sono convinta di averti già visto da qualche parte...hai una faccia nota....)

@tutti...che bello vedervi e parlarvi di persona!!!!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #533 inserito:: 4 Aprile , 2005, 07:57:24 »

Finalmente Arrivo a commentare il raduno Felice

Ma prima vorrei dirvi a tutti che siete magnifici, è stato tutto FANTASTICO.  

Potrei ringraziarvi uno per uno.. ma ci sarebbe il rischio di rivelare troppo Linguaccia Già vedere il mio sensei per me è motivo di stragioia ma devo ammettere che ora capisco cos'è la vera forza di litr ^_^. Tutti voi assieme. Chissà un giorno affitteremo uno stadio e ci infileremo tutta litr già mi vedo il macello!!!

Un abbraccio a tutti voi!
- Allo Zio e Superiora, un mito, purtroppo nn ho approfondito la conoscenza e spero di rimediare presto, anche se quel poco che ho visto mi basta per poter affermare che quando si parla di ZIO si parla di un mito.
- A Roy che è uno zelig vivente, mai riso così tanto (anche se ripete un po troppo spesso accendila cla.. LOL va che mi rimetto gl'occhi bianchi!
- A Zappone!! troppo simpatico anche se al posto dei polmoni a una smerigliatrice (no che io sia da meno).
- Al piccolo Nicola che nn vedevo l'ora di conoscere e spero di rivedere presto!
- A Yosho hihihih ho provato per due giorni a dirgli nn mi fare incazzare che ti calo il REIVOR ma cazzarola nn mi veniva la parola reivor!!!
- Alla mia dolce Nocci! Che dormirci affianco significa accendere uno scaldotto da 2000 watt (sotcia che caldo) però nn mi nega mai un'abbraccio o un po di affetto Linguaccia
- A Diflu e Giuiella, diffidate dalle foto cioè diflu è brutto e barbuto come in foto ma alla jewel un pensierino ce lo farei Occhiolino :flower:
- Alla Jay che ha rotto le balle con sta macchina fotografica... IL DIURNO NN SI PUO' FOTOGRAFARE è reato :****
- Al Teo che volevo picchiare.. ma come potevo era sempre ben nascosto tra dei davanzali... ^_^
- A Mario.. che mi ha tentato inutilmente di picchiarmi per tutto il we, risultato? Il cofano della nocci's car porta l'impronte del mio culo e delle sue ginocchia, le chiavi della moto nn si sa ancora ora dove sono, il mio cellulare porta un vistoso segno di attrito e vediamo un po che altro? ah beh si.. nn me le ha ancora date Linguaccia
- Marzir.. nn commento.. è riuscito a smontare la pietra su cui mangiava per levare i cicli ridondandi e minchiate varie.. insomma l'ingegnè ha fatto si che la sua piastra durasse 1 ora più delle altre ma nn solo.. ERA AUTOPULENTE!!! grande marzaaus nn vedo l'ora di riabbracciarti!!!
- Gatta!!!! Mamma mia era credo dal 96 che non trovavo più una scricciola che mi si koalizzasse addosso sei un'amore :********* bacio bacio bacio
- Beh Simon e consorte li vedo sempre.. nn vanno citati
- E infine manca solo il mio sommo sensei maestro e sempai (qualcuno asserisce che l'ho chiamato addirittura sAmpEi in questi due giorni) un bacio immenso ragazzone nn vedo l'ora di rivederti bere assieme e fumarcela alla faccia di Sirchia!


Credo di nn aver dimenticato nessuno con me famo 18.. quindi se nn son rintronato ci siamo tutti, l'ordine è prettamente casuale nn pensate che sia vincolato all'importanza Linguaccia
Un bacione a tutti voi! :VLAD:



P.s. un salutone pure ai 2 gatti che hanno conosciuto lo STARGATE e alla signora che mi ha portato per ben 3 volte il rabbocco di carne bella li!!! :+1:


 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #534 inserito:: 4 Aprile , 2005, 08:53:29 »

che dire....rivedere un po de loghi figuri è stato bello....me so stropicciato lo zio8 quando ci siamo visti..e lui subito nell'orecchio "me so scordato la schedina" ed io "zio te corco Sorriso " la superiora sempre mitica che lo deve sopportare Sorriso roy..la vecchia spugna.. er turry che ha voluto fa lo sborone co la sua nuova maglietta LiTriana..diflu e la sua consorte spammona Sorriso che ha dato prova di essere ben informata sugli ammenicoli sexy :rotfl: il vecchio zap che mi dicono sega bene la legna..il marzir che aspettiamo abbia finito er cabinet..simon e consorte..mi ha fatto piacere conoscervi...il clà bastardo che guarda solo la moto del gary e la mia no :cry:
il maveraccio..me cojoni se magna quel puerco :quicck:
la nocci che finalmente ha fatto un giro con la mia moto cosi almeno non sfruguglia + i maroni :rotfl: :kiss: anche se lei indicava il bocse Felice
la J che trova tutte le scuse per defilarsi con qualcuno Felice ..quel qualcuno che se deve movere a fare quello che deve fare o so cassi suoi Felice
il vecchio yoshi che secondo me è nanà Felice
un bacio alla gatta :kiss: peccato pe alle Triste
ed infine er discepolo co la sua moje..che s'è beccato un bel mabafangule in autostrada  :lol: con no sparo quasi a palla..bella lì gary
 :lol: sempre pronto a fà un giro  :+1:  :+1:

me pare di non aver dimenticato nessuno
bhe che dire..al prossimo giro raga Felice Felice
« Ultima modifica: 4 Aprile , 2005, 08:55:47 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #535 inserito:: 4 Aprile , 2005, 09:01:02 »

Che dire ragazzi...Io e la superiora siamo stati benissimo...noi gente di litr siamo una spanna superiori...
Un grazie particolare al mio pezzo de core (roy) tvttb.
Ed un grazie con affetto alla splendida nocci... e alle splendide bambine litriane..
Ciao bella gente...
Vi aspetto in mezzo alla laguna...

Baci Zio

P.s. Nic ..ricordati che sei il mio debosciato preferito Sorriso
« Ultima modifica: 4 Aprile , 2005, 09:02:16 da shark » Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Red_Dragon
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101




« Risposta #536 inserito:: 4 Aprile , 2005, 09:23:40 »

:tears:  :tears:  :cry2:  :cry:
...e in più che non mi avete permesso di aggregarmi almeno postate le fotoooooo
 :tears:  :tears:  :cry2:  :cry:  
Registrato

Visita
Interiora
Terrae
Rectificando
Invenies
Occultum
Lapidem
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #537 inserito:: 4 Aprile , 2005, 10:47:23 »

non potete continuare a lodare cosi' il raduno !!  :angry:  non e' giusto nei confronti di chi non e' potuto venire !!  :cry2:  :cry2:  :cry2:

(anche se so gia' che se fossi venuto mi avreste menato per tutto il tempo  :rotfl:  :rotfl: )
Registrato


Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #538 inserito:: 4 Aprile , 2005, 10:53:11 »

:bye: Ora mi commuovo!
Che dire...nonostante fossi rincoglionita al massimo, nonostante avessi un quintale di muco nel naso,volevo dire che....mi so DIVERTITA un sacco!!! :lol:
Ma vi svelo un segreto:io ancora non SO tutti quanti i nomi!!!
Muahahahahahahahh!!!!
Identifico tutti in base ai nick! :lol:
Siete grandi! Veramente delle sagome!!!
Grazie a Nocciolina per la disponibilità e la simpatia!
Grazie a Vlad  :lol:  (Ma,cacchio...che begli occhi che hai!Mi pare di guardare l'acqua!!!):sei una sagoma!!!
Grazie a Turry che ha portato tutto quel vino e mi scuso per aver decantato sul forum le mie doti di grande bevitrice e di non aver "mantenuto la parola" (ma stavo trooooppo sfasata...)
Grazie a Rough per il buonisssssimo cioccolatino (amarisssimo!)!
Grazie a Marzir per la sua gentilezza, disponibilità e simpatia!!!
Grazie a Yoshi che ha sciorinato le sue conoscenze cinematografiche!!! :lol:
Grazie a Zaphod che, con una mossa repentina, è riuscito a farci prendere il treno in orario!
E grazie a tutti, tutti quanti!!!

Special guest:la carne alla pietra... :sbav: ....pieeeetraaaa... :
« Ultima modifica: 4 Aprile , 2005, 10:55:24 da Jewel » Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #539 inserito:: 5 Aprile , 2005, 02:47:31 »

la rel di turry è NUKED....

la proper delle foto è questa.... con TUTTE le foto che ci sono in circolazione, sia quelle messe a disposizione da Yoshi che quelle messe a disposizione da Jersey


In powershare + release Felice
« Ultima modifica: 6 Aprile , 2005, 01:23:56 da Maveraccio » Registrato
Pagine: 1 ... 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 ... 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal