Litr Forum
15 Maggio , 2024, 03:20:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 ... 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130922 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #500 inserito:: 2 Aprile , 2005, 08:15:17 »

Ah buono a sapersi jersey, ci sono troppi vige in giro...
Denghiù

E che d'io ce la mandi buona uhuhuhuh
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #501 inserito:: 2 Aprile , 2005, 08:52:18 »

Citazione
Ci mancherai Mary!!! :kiss: :cry:
seeee da quanto sarete briaHI alla fine vi sembrerà che ci sia anch'io cn voi.. ahahhahahaa  Linguaccia  Linguaccia  Linguaccia



tanto vi tel  Occhiolino



ciaooo  :flowers:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #502 inserito:: 2 Aprile , 2005, 09:28:42 »

Attimi di panico......il mio fedele compagno di viaggio mi ha comunicato in una delle ultime telefonate "Quando arriviamo a Bologna usciamo dall'autostrada e poi chiediamo dov'è la stazione".....ora capisco perchè aveva programmato circa 1234512 ore di viaggio Linguaccia

Fine delle trasmissioni.......Milano arriviamo!!!!!!!!

e mo so fatti vostri...

p.s.: avendo aperto io lo schedario tamarro, non potevo deludervi Occhiolino :quicck:
Registrato
Master_l
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43




WWW
« Risposta #503 inserito:: 2 Aprile , 2005, 11:27:53 »

Buon raduno ragazzacci! sigh.. :bye:

Mi raccomando..... bevetevi l'inverosimile!  :coro: :coro: :coro:

Master_l <_<  
Registrato

Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet,
anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare.
Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà :
"Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?"
Mike Godwin (Electronic Frontier Foundation)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #504 inserito:: 2 Aprile , 2005, 01:31:54 »

keiske in partenza....a dopo ^_^

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #505 inserito:: 2 Aprile , 2005, 02:39:05 »

bon io parto Felice

a dopooooo
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #506 inserito:: 2 Aprile , 2005, 05:28:24 »

DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!










mmmhhhh mi sa che non c'era bisogno di dirglielo Occhiolino
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #507 inserito:: 2 Aprile , 2005, 09:08:25 »

Monna ma non potevi approfittare del voto per passare da Vigevano a trovarli? Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #508 inserito:: 2 Aprile , 2005, 09:19:44 »

Tendine devo lavorare lunedi e visto che mi sono regalata Vienna per il mio compleanno (desiderio da tanto tempo) e questo fine settimana non potevo proprio abbandonare cane e marito ci ho rinunciato....insomma tamte circostanze a sfavore...... e poi tu mancavi Linguaccia
Sarà per il prossimo!
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Master_l
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43




WWW
« Risposta #509 inserito:: 2 Aprile , 2005, 09:47:49 »

Io sono in pausa caffè, poi ritorno ai miei cablaggi.. sigh!

Buona serata ragazzi! :coro:

Master_l <_<
Registrato

Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet,
anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare.
Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà :
"Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?"
Mike Godwin (Electronic Frontier Foundation)
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #510 inserito:: 2 Aprile , 2005, 10:32:18 »

Sto aspettando che finiscano di mangiare e ritornino a Vigevano....bè anche se sto spammando adesso non dovrebbe più interessare no?Che?!?

 
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #511 inserito:: 3 Aprile , 2005, 07:52:03 »

Citazione
Citazione
anche perchè maver (fatti un pò di conti) ci lascierà intorno alle 22/22.10.. non vogliamo farlo scappar via con la pizza di king sullo stomaco... non riuscirebbe a prendere il treno Felice
tzè  <_<

con due ore ordino, mangio e digerisco bruschette + qualunque pizza + caffè + gelato

certo, se per fare la pizza ci mettono un secolo allora la faccenda si complica, ma vi do un consiglio....mai sfidarmi su qualunque cosa abbia a che fare con la panza  :lol:
dopo essermi auto-quotato propongo un ban di 24 o 48 ore (decidete voi) per quicck a causa della sua immotivata sensazione di superiorità  :devil:  :devil:

....in ogni caso, signori e signore, il peggior partecipante al raduno, nonchè vincitore del contest dei mangiatori di pizza è tornato a casa.....

Ora sono decisamente stanco, appena sto un po' meglio scrivo qualcosa di + serio e strappalacrime Occhiolino

p.s.: aprendo il mio zainetto è venuto fuori un gran buon profumo....chissà come mai...  :flowers:   :kiss:
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #512 inserito:: 3 Aprile , 2005, 10:56:39 »

Sono turry dal coso della noccio (non mi viene il nome):
io ieri son arrivato alle 17.15 in stazione centrale a milano,dove sono venuti a prendermi kei,la j e vlad,mi han riconosciuto dalla maglietta litr,ma volevano passare avanti e salutare un bambino di 5 anni <_<
all'entrata della stazione vi erano poi i due giovini diflu e jewell,quicck,rough,marzir,simon templar e mi pare basta cosi...
passando oltre verso le 18 io son andato con simon a casa di vlad a magnare e poi alle 10 e passa siamo partiti verso quel di bisceglie (CAR PARK Linguaccia ) dove abbiamo aspettato l'arrivo di roy e un suo amico,e successivamente degli altri...
poi siam partiti alla volta di vigevano,dove la macchina pilota era la mittica ka di vlad con me,lui e la nocci...
non vi dico le commedie durante il viaggio,per gente che si è persa a far benzina (roy) e gente che cercava l'hotel..
a casa della nocci ci siamo tutti infilati di sotto a "radunarci" e bere il buon vino offerto da me,roy,e non so chi altri...
poi i vecchi son andati a letto,xke si sa a una certa età si è stanchi e siamo rimasti di sotto io,vlad,la nocci,ioscio,roy e zapho...
verso le 5 (o no) siamo andati a dormire,e IO alle 7 e qualcosa mi son svegliato xke qualcuno (nevvero zhappo?) russava che pareva un cantiere edile... vabbe mi son fatto un po i cacchi miei e alle 9 ho svegliato tutti,ed al momento di svegliare kei,mi ha promesso un ban di 120 ore... azz... gentile!
bene ora mentre gli altri bevono il caffè e io evito xke ho lo stomaco sotto sopra (piu sotto)chiudo il post salutandovi,xke tra non molto partiamo per magnare!!!!
le foto... ve le scordate,almeno,le mie stavolta niente,l'ho chiesto espressamente.. Linguaccia
ah,dimenticavo,manca un nome al raduno....
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #513 inserito:: 3 Aprile , 2005, 02:20:12 »

Turry, ma non lo sapevi fare il log-out e poi il log-in con il tuo nick? :quicck:

....ha ragione lo zio, siete dei debosciati....rough no si fa fare le foto, roydog non vuole apparire in foto, te ti schifi....

....e io come faccio a sapere cosa avete combinato senza di me? come faccio a controllare che abbiate fatto i bravi?

uffa....

vabbè....almeno sono sicuro che il fido Yoshi mi manderà le foto in cui ci sono io Felice

....non sapete quanto mi dispiace non essere lì.... :cry:
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #514 inserito:: 3 Aprile , 2005, 06:18:09 »

:bye:

E' gia finitooooooo :cry:
Mi mancano gia tutti,li avrei tenuti qui una settimana.....magari dotandoli di gps  :rotfl:

Racconti piccanti e scalette dettagliate prossimamente.....Noccio passa il testimone,con una riverenza e un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno subito,sopportato e nonostante tutto entusiasticamente aderito a questo strano viaggio nella tana del bianconiglio..... Occhiolino



Citazione
....e io come faccio a sapere cosa avete combinato senza di me? come faccio a controllare che abbiate fatto i bravi?

:ninja:
non credere a nulla di cio' che sentirai ne vedrai in formato jpg nelle prossime ore
:devil:

Citazione
p.s.: aprendo il mio zainetto è venuto fuori un gran buon profumo....chissà come mai...
:wub:   sei un tesoro Mav  :kiss:


P.S.PROSSIMA PUNTATA CENTRO SUD (NAPOLI-ROMA-ABRUZZO)
PREVISTA PER LUGLIO 2005

TO BE CONTINUED.......  
[/size]
« Ultima modifica: 3 Aprile , 2005, 06:19:49 da Nocciolina » Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #515 inserito:: 3 Aprile , 2005, 10:28:35 »

Citazione
P.S.PROSSIMA PUNTATA CENTRO SUD (NAPOLI-ROMA-ABRUZZO)
PREVISTA PER LUGLIO 2005

TO BE CONTINUED.......  
[/size]
genteeee vi volevo tel poi.. ... m'è presa la congiuntivite e .. uff..








ROMA ROMA ROMAAAA




 ^_^  ^_^  ^_^  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #516 inserito:: 3 Aprile , 2005, 10:42:44 »

Turry....dai almeno le foto del pranzo me le lasci mettere?Che?!?...Ho 150 foto circa di questo raduno.....sarà difficile scegliere quali postare....quindi ci metterò qualche giorno....
:cry: :cry: :cry: mi mancate di già..... :cry: :cry: :cry:
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #517 inserito:: 3 Aprile , 2005, 11:09:37 »

beh ma anche se non si mettono tutte ... le altre le passerai in pvt a chi c'era Occhiolino sono curioso di vederle Linguaccia

ragazzi, amici, è stato un vero piacere conoscervi di persona!

LiTr :+1:  
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #518 inserito:: 4 Aprile , 2005, 12:05:35 »

Io direi di non metterne nessuna qui sul forum....
Ognuno le riceverà in privato e poi deciderà quali postare...in conformità alla legge sulla privacy Occhiolino

p.s.: il 27 luglio è il mio compleanno....se qualche mio paesano (uno a caso) mette seriamente a disposizione la sua abitazione, mi impegno personalmente ad organizzare tutto  :+1:  
« Ultima modifica: 4 Aprile , 2005, 12:07:37 da Maveraccio » Registrato
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #519 inserito:: 4 Aprile , 2005, 01:39:20 »

accendila cla

voi siete matti

edit:
Per il raduno, il 27 luglio... quella casa sarà piena già di suo, fra parenti e amici...dove vi metto?
Si dovrebbe fare o o nel mese di maggio o a fine agosto ammori
« Ultima modifica: 4 Aprile , 2005, 01:49:46 da roydog » Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 ... 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal