Litr Forum
28 Marzo , 2024, 09:12:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [CINE] IRON MAN  (Letto 6684 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« inserito:: 18 Maggio , 2008, 02:53:07 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']Iron man[/td][/tr][tr][td width=\'155\'][img hspace=\'5\' width=\'150\' src=\"http://www.moviesonline.ca/movie-gallery/albums/userpics/poster_IronMan_comicon.jpg\" align=\'left[/img][/td][td]Un film godibilissimo.
Non cala mai di tono:ha azione ma ha anche simpatici momenti ilari.
Al contrario di altre trasposizioni di fumetti, per me tutti quelli tratti dalla Marvel sono sempre riusciti e Iron Man non è un'eccezione.[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']Occhio ai titoli di coda: Miss Paltrow? Significa che è ufficiale la rottura con Chris Martin? Scusate sono in arretrato con il gossip...[/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]

E poi i protagonisti sono perfetti: Robert Downey Jr. (ricordate l'esordio in "La donna esplosiva"?) rende credibile il personaggio e lei, Gwyneth Paltrow, è l'assistente che tutti vorrebbero avere: quella che non fa una piega se le chiedi di disattivare un reattore nucleare.
Mi ha fatto tornare in mente Il diavolo veste Prada; minimo comune denominatore :Le super assistenti tuttofare su vertiginose Jimmy Choo.

E naturalmente, ASPETTATE la fine dei titoli: bon bon finale.
« Ultima modifica: 10 Luglio , 2008, 03:48:45 da keiske » Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #1 inserito:: 18 Maggio , 2008, 06:03:21 »

film stupendo


p.s. hulk è della marvel e ha fatto pietà almeno a me Occhiolino
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #2 inserito:: 18 Maggio , 2008, 07:52:25 »

anche "i fantastici 4" era decisamente imbarazzante (sempre marvel) e gli x-men non è che fossero riusciti proprio bene.

Iron Man è un filmacchione, ho goduto guardandomelo e m'ha lasciato la voglia di rivederlo ancora.
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #3 inserito:: 18 Maggio , 2008, 10:47:35 »

quoto kap...ripensandoci bocciavo proprio Hulk...l'avevo rimosso!
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #4 inserito:: 19 Maggio , 2008, 03:12:51 »

io voglio vedere hulk con edward norton
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #5 inserito:: 19 Maggio , 2008, 10:36:25 »

uhm.. non amo il genere Triste penso che passerò Sorriso

per ora una delle poche trasposizioni "fumettesche" che ho amato è stata il corvo :flowers:
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #6 inserito:: 10 Luglio , 2008, 01:04:52 »

qualcuno mi piemmerebbe cosa succede alla fine dei titoli ?! QUEI MALEDETTI DEL CINEMA HANNO TAGLIATO LE SIGLE FINALI !!!!!!!! (oltre ad aver abbassato il volume ad ogni esplosione ed ad avermi fatto vedere piu' di 10 min di film con bocche in alto e occhi in basso)...  :angry: la prossima volta me lo scarico !!  <_<  
Registrato


Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #7 inserito:: 10 Luglio , 2008, 11:28:54 »

:blink: Power, eravati seduti a testa in giu' oppure semplice capovolgimento di pellicola?? Bhe' e' successo anche a me a Roma, succede... nei peggiori cinema si... Occhiolino
 
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #8 inserito:: 10 Luglio , 2008, 09:18:30 »

Citazione
:blink: Power, eravati seduti a testa in giu' oppure semplice capovolgimento di pellicola?? Bhe' e' successo anche a me a Roma, succede... nei peggiori cinema si... Occhiolino
in pratica l'immagine ha cominciato a salire fino al limite superiore dello schermo, e quello che usciva dall'alto riaffiorava dal basso, quindi per un po' c'era una divisione netta dell'immagine, la meta' inferiore dell'immagine era in alto, e quella superiore era in basso, non era capovolta

in realta' volevo vederlo in un cinema migliore, ma ai miei amici rompeva farsi una 15na di minuti di macchina... quindi sono andato li... ma direi che e' stata l'ultima volta...  :angry:  
Registrato


sosina
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 20




WWW
« Risposta #9 inserito:: 18 Luglio , 2008, 05:10:06 »

Mi hanno portato a vederlo, sono andata controvoglia, credevo che fosse la solita cagata.... e invece... è BELLIZZZIMO!!!

Decisamente un film da vedere. Al cinema gli effetti speciali si godono a pieno  Felice

 :jei:  
Registrato

Sosina[/font]
Citazione
"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."  Woody Allen


provami
deposez
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


« Risposta #10 inserito:: 18 Luglio , 2008, 08:42:51 »

[EDIT]

... ma io mi sono sempre chiesta

Ma come c***o fanno a depilarsi sempre cosi *perfettamente* ?!?
come la fanno sta ceretta, spiegatemi.
« Ultima modifica: 18 Luglio , 2008, 10:47:07 da Nocciolina » Registrato
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #11 inserito:: 19 Luglio , 2008, 08:45:43 »

..peccato, ero entrata a posta per scoprirlo...mannaggia... Felice  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #12 inserito:: 20 Luglio , 2008, 10:31:29 »

ah non lo svelano?  :angry: mmmh allora ditemi un po' che dovrei andarci a fare al cinema.... passo : :+1:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #13 inserito:: 20 Luglio , 2008, 08:31:18 »

Citazione
[EDIT]

... ma io mi sono sempre chiesta

Ma come c***o fanno a depilarsi sempre cosi *perfettamente* ?!?
come la fanno sta ceretta, spiegatemi.
Brazilian waxing

lol
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
musichasex
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


« Risposta #14 inserito:: 31 Luglio , 2008, 09:51:20 »

SPAM !!! (fico ho di nuovo i poteri !!) Felice
« Ultima modifica: 7 Ottobre , 2008, 12:20:27 da PowerGod » Registrato
reesesia
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #15 inserito:: 14 Agosto , 2008, 05:03:31 »

uff

fa caldo
« Ultima modifica: 16 Agosto , 2008, 12:09:38 da Nocciolina » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal