Litr Forum
28 Marzo , 2024, 03:59:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Codice promozione Fineco, 6 mesi gratuiti  (Letto 5402 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
El Pube
Utente non iscritto
« inserito:: 5 Maggio , 2008, 12:20:51 »

Mi sono aperto un conto online Finecobank, ho quindi a disposizione un codice promozione per portare un amico in Fineco.

La promozione consiste nell'azzeramento totale dei costi di gestione per i primi 6 mesi dell'amico che si registra col codice promozione associato al mio conto.

Il codice promozione è: AA2654833

In cambio, a me, darebbero il conto gratis per 1 anno Sorriso

Chi ne volesse approfittare faccia pure, basta seguire la procedura guidata di apertura del conto sul sito di Fineco, www.fineco.it e al momento in cui viene chiesto, inserire il codice promozione.

Il codice è utilizzabile da più persone.

La promozione scade il 15/06/2008.

Da una analisi che mi son fatto sulle offerte dei conti online quello Fineco mi pare il più adatto alle mie esigenze (zero operazioni allo sportello, prelevamenti gratuiti da qualsiasi bancomat, costi pari a zero per la gestione della carta di credito, plafond mensile "decente", versamento della busta paga e r.i.d. vari)

per chi volesse dilettarsi sul trading il servizio di investimento e trading online è gratuito (o meglio, compreso nei costi del conto)

per chi invece vuole avere una panoramica aggiornata su conti correnti, costi bancari, mutui e investimenti vi consiglio un paio di siti da tenere d'occhio costantemente:

http://www.osservatoriofinanziario.it

http://www.contiaconfronto.com


 
Registrato
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #1 inserito:: 5 Maggio , 2008, 09:13:00 »

ho il conto fineco da una vita (9 anni circa) e mi ci trovo benissimo Sorriso

ti consiglio l'utilizzo della catrta di credito per tutte le spese... ogni 300 euri ti scalano 1 euro dal costo del conto... in pratica tra quello e l'accredito azzero quasi del tutto i costi di CC Occhiolino
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: 5 Maggio , 2008, 11:49:47 »

Oooooh menomale, una volta tanto che qualcuno risponde con "hai fatto bene" Sorriso

di solito su internet appena dici che hai fatto qualcosa, la prima replica è "naaaah tizio ce l'ho avuto è nammerda, meglio caio, te ne pentirai" Felice Felice

cmq proprio per i conti che mi sono fatto ho visto che in pratica Fineco mi costerà 1 euro al mese (2000 euri di giacenza+accredito stipendio+300 euri di spesa al meseè un tris di opzioni che in pratica già sostengo con la mia attuale banca, ABN AMRO che però mi fa pagare la commissione di 1,50 per ogni prelievo in un ATM non suo, in più dovrei cambiare conto per avere l'internet banking gratuito, ma mi costa pure 30 euro l'anno di carta di credito.. in pratico vado a risparmiare almeno 60-70 euro l'anno, sembra na cazzata ma cazzata per cazzata almeno me li spendo per me.. in cazzate! Linguaccia)

in più trovo comodo l'uso di una sola carta Bancomat/Mastercard, il portafogli ne guadagna in peso Sorriso

è l'idea di poter vedere l'estratto conto invece che andare con la macchina in banca e cercare per 20 minuti il parcheggio lo ritengo il più grande vantaggio (ma questo non è esclusiva di Fineco Sorriso)


insomma, bella Marzir Felice e mi raccomando, qualcuno usi sto cacchio di codice promozione!!!! Linguaccia
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #3 inserito:: 5 Maggio , 2008, 11:54:32 »

Ho spulciato un po' la cosa e devo dire che è un ottimo servizio.
Io ho un bancoposta e la postepay ed è comodo perché ovviamente sono collegati tra loro anche se le spese del bancoposta sono eccessive a mio parere.
Visto che non ho un accredito dello stipendio e non ho un conto corrente classico come posso ricaricare il conto fineco?
Potrei prendere la ricaricabile fineco, caricare quella e poi trasferire i soldi sul conto?
Mi sembra l'unico metodo possibile, vi risulta fattibile la cosa??

P.S. Che mo a pensarci bene...da dove minchia la ricarico la ricaricabile? Felice
Quindi per chi non ha un conto o un accredito non vedo molti sbocchi...
« Ultima modifica: 5 Maggio , 2008, 01:27:23 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: 5 Maggio , 2008, 02:21:53 »

E' possibile anche versare "a mano" i soldi su un conto Fineco Gabriè, basta che ti rechi in una qualsiasi filiale del gruppo Unicredit e fai un versamento sul tuo IBAN Fineco, i primi 12 versamenti dell'anno sono gratuiti, dal 13° in poi paghi una commissione bancaria per ogni operazione (mi pare sia 2,50 euri a versamento, ma posso sbagliarmi).

Inoltre puoi alimentare il conto Fineco anche in via telematica, attivando un RID su un qualsiasi altro conto corrente (che però deve essere intestato sempre a te stesso) e facendo trasferimenti pianificati o una tantum.

La prima opportunità però mi pare faccia più al caso tuo, visto che non ha senso fare Fineco per azzerare i costi e poi mantenere un conto classico a sostegno del Fineco.

Con la stessa modalità puoi anche prelevare soldi "a mano", solo che per prelevare devi "prenotare" un appuntamento alla filiale Unicredit che vuoi tu, e in questo caso la commissione bancaria si paga sempre.

Però se vuoi ci sono delle offerte di carte ricaricabili "correntizzate", cioè sono tipo la postepay, però ci puoi pagare bonifici online, fare accredito stipendi e rid, e usarla come bancomat per pagare o prelevare denaro agli ATM, di vantaggio queste carte "correntizzate" hanno che non essendo conti correnti classici non paghi l'imposta di bollo annuale di 34 euro (che invece paghi a qualsiasi istituto bancario per qualsiasi tipo di conto corrente, compresi quelli online) e non puoi andare in rosso, perchè come la Postepay ti fanno spendere solo per la somma che è depositata sulla carta (evitando le commissioni e gli interessi sul massimo scoperto che sono a livello di strozzinaggio).

Una tipologia di carta di questa che ti ho descritto verrà lanciata tra poco da Poste Italiane, e già ce n'è una di Monte Paschi Siena, IWBank (che però deve essere collegata ad un conto vero e proprio, anche con intestatario diverso) Banca Sella
qui trovi qualche info più dettagliata, ma è un fenomeno in piena via di sviluppo:
http://www.osservatoriofinanziario.it/of/n...arge.asp?id=432

 
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #5 inserito:: 5 Maggio , 2008, 04:18:41 »

Se la si può ricaricare "a mano" andando allo sportello non ci sono problemi, anche col Bancoposta lo facevo, quindi non dovrebbe essere un disturbo. Poi qui da me ci sono 2 filiali Unicredit, una anche dietro casa.
L'ultimo dubbio rimane quello del versamento di un assegno. Ad esempio mi pare che sulle prepagate, anche MPS, non si possa fare. E' così anche per il conto Fineco?
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: 5 Maggio , 2008, 04:37:10 »

Versare contante liquido o un assegno credo sia indifferente, basta che sulla distinta di versamento "checkki" la voce giusta

in questo caso Marzir ci può rassicurare, ma credo che in filiale puoi versare sia assegni che contanti
Registrato
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #7 inserito:: 5 Maggio , 2008, 05:32:26 »

uddio, non lo so Sorriso non ho mai avuto assegni da versare Linguaccia comunque dovrebbe funzionare allo stesso modo!

piuttosto se non ha un "giro" di entrate/uscite Fineco potrebbe diventare caro.. (6 euri al mese.. se non si fanno operazioni restano tutti interi, diventano 72 all'anno, che potrebbero essere tantini)
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #8 inserito:: 5 Maggio , 2008, 11:25:28 »

Ecco, Gabry, convincimi anche tu che Bancoposta ormai è caro, perchè noi ci siamo guardati l' estratto da gennaio ad oggi e non mi è piaciuto per niente...

- 8.55 ogni 3 mesi, che mi fanno rosicare da dio
- 27.60 di "competenze liquidazione" il 31/12
qualcuno sa che diamine è???
Con Bancoposta non si può andare in rosso, quindi non ditemi interessi passivi bla bla...
- 10  di "commissioni annuali postamat"
che sono quasi sicura di non aver pagato fino a quest' anno :blink:

... tutto quello sbandierare "massimo 30 euro l' anno" oramai è fregnaccia pura <_<

Che faccio mi butto sulla Fineco pure io e regalo un anno di conto a GG o cosa?
Altri suggerimenti?


 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #9 inserito:: 5 Maggio , 2008, 11:38:36 »

Il bancoposta credo dichiari "solo" 30 euro perché non tiene conto dell'imposta di bollo che si paga su tutti i conti correnti e che è una tassa statale. Anche io ho sempre pensato che fossero SOLO 30 euro.
Competenze liquidazione ci sono anche a me e può darsi che siano tasse per uno "scoperto". In realtà non si potrebbe andare in rosso ma mi è già capitato che lasciavo qualche spicciolo sul conto e quando mi toglievano gli 8,55 euro andavo in negativo, quindi un minimo di scoperto c'è ma solo se te li scalano automaticamente come tasse, se devi acquistare non credo si possa andare sotto.
In realtà oltre a me anche ad altri amici interessa la questione, quindi se si possono anche versare assegni e si riesce ad azzerare le spese conviene.
« Ultima modifica: 5 Maggio , 2008, 11:39:27 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #10 inserito:: 6 Maggio , 2008, 09:20:32 »

Mah, per azzerare le spese anche io aspetto di vedere come va a lui e poi valuto...

Per gli assegni, sei sicuro che sia un problema cosi grosso?
A lungo andare secondo me con il Bersani si useranno poco o nulla...
Io ne avrò fatti due in vita mia e ricevuto... forse uno? Per carità, tu magari hai due o tre assegni al mese Felice
Anche perchè male che vada lo vai a ritirare agli sportelli della banca emittente, finchè ne hai magari uno o due l' anno non credo che sia questo gran fastidio

 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: 6 Maggio , 2008, 09:53:10 »

La sicurezza che il sistema di "sconto" funzioni davvero ce la può dare Marzir, per il resto ecco che si viene a scoprire il SOMMERSO di Litr, il Tendineo viene pagato in nero con assegni da 4.999 € mensili, e facile che ha votato Sssssilvio Linguaccia
Registrato
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #12 inserito:: 6 Maggio , 2008, 10:35:28 »

il sistema di sconto funziona e se si usa parecchio la carta di credito conviene! la uso a volte anche per le trasferte aziendali e dei 5,99 io ne risparmio, quasi sempre, almeno 3/4 (600/900 euro di spese + un bonifico in entrata -> stipendio).

per quanto riguarda gli 8 euri e rotti di bolli, quelli sono una tassa e ci sono sempre... anche Fineco (nei suoi 5,99 mensili) non li include (si pagano a parte)

per il discorso competenze, non lo so... io di solito le ho in accredito (interessi sulle giacenze), quindi probabilmente ha ragione Tendine Sorriso

per il discorso assegni, l'help recita:

Citazione
Sul tuo conto Fineco puoi versare contanti e assegni di qualsiasi banca  in valuta euro. Non sono possibili versamenti in altre valute.

I primi 12 versamenti di ogni anno solare sono gratuiti. Tutte le altre operazioni hanno un costo di 2,95 euro. Per i versamenti puoi contare sul supporto di oltre 2.000 filiali Unicredit con insegna Banca di Roma, Banco di Sicilia, Bipop - Carire

Tecnicamente, i versamenti generano un bonifico per cassa dalla filiale a FinecoBank. L'operazione effettuata tra due banche diverse attraverso la rete interbancaria comporta dei costi che in parte vengono addebitati al cliente Fineco.

Il versamento di assegni e contanti può essere effettuato solamente da uno degli intestatari del conto su cui si effettua l'operazione.

Nota bene

   Il versamento di contanti e assegni sono considerate due operazioni distinte (e quindi addebitate come due operazioni)
   
   Il versamento di più assegni è invece considerato un'unica operazione"


non so, però, se il versamento di assegni in un mese per più di 300 euro da diritto allo sconto di 1 euro dal costo del conto, come per i bonifici in entrata.

ripeto, comunque, ocio ai costi.. se non usate il conto, potrebbe costare meno il bancoposta Occhiolino

oi, con tutta questa consulenza, un amico lo registro pure io Sorriso chissà che non mi diano qualche bonus pure a me Felice

edit: ho appena scoperto ch, lo danno pure a me  :blink:  :blink: il mio codice è AA6484488, se dopo aver usato quello del Pube qualcun altro vorrà usare il mio Sorriso lo ringrazio Felice Felice
« Ultima modifica: 6 Maggio , 2008, 11:02:04 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #13 inserito:: 6 Maggio , 2008, 02:22:38 »

Anch'io ho Fineco da un 3 anni circa e mi ci trovo da dio, ma:
-vivo in trasferta perenne->gran giro di cassa->costo 0
-non uso assegni
Lo ritengo ottimo per chi, come me o marz, usa molto la carta di credito, ma penso che per studenti o lavoratori "stanziali" ci siano soluzioni più economiche (ossia senza costi fissi o quasi), ricordo un'articolo in proposito sul 24 minuti ma non lo trovo online.
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #14 inserito:: 6 Maggio , 2008, 04:56:41 »

Vorrei chiarire due punti:
1) Io non guadagno un c***o!!! Felice
2) Un amico riceve lo stipendio con assegno, perciò mi interessavo a quest'opzione.

Come ha detto Marz bisogna vedere se il versamento con assegno equivale ad uno "spostamento" di soldi in modo da scalare qualcosina dai costi.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #15 inserito:: 11 Maggio , 2008, 10:37:07 »

Consiglio la PosteCayman.... Occhiolino
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #16 inserito:: 18 Maggio , 2008, 07:54:08 »

in questo momento sto valutando un conto on-line, fino a qualche giorno fa ero orientato su Fineco ora c'è, invece, un'offerta di IWbank decisamente interessante.
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserito:: 19 Maggio , 2008, 10:40:50 »

mmm io pure mi ero lasciato invaghire da IWBank, però la spada di damocle che pesa su IWBank è che tutto il tasso che pubblicizza è esclusivamente su INVESTIMENTO, non su DEPOSITO, fino a gennario 2008 adottava il tasso di 3 e spicci anche sul deposito, ma gli stessi vecchi utenti sono stati avvisati che da gennaio sarebbero cambiate le condizioni (e infatti ho letto di molti utenti che hanno chiuso il conto dopo quell'avviso).

è parecchio differente se i propri risparmi siano TUTTI investiti.. in pratica non ti garantiscono nemmeno ciò che depositi.. è abbastanza rischioso a mio avviso

ora non so se le nuove offerte hanno di nuovo cambiato questa condizione, ma a marzo 2008 ancora era così, i soldi depositati sul conto IWBank erano remunerati dello 0,25% lordo a zero spese, se messi su IWPower (il fondo investimento) arrivavi al 4% lordo

è stata l'unica discriminante che m'ha fatto propendere per Fineco

quindi occhio alle offerte
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #18 inserito:: 19 Maggio , 2008, 06:45:41 »

al momento è stato aggiunto IWPower Turbo, che a 6 mesi garantisce una remunerazione del 3.75% netto. In pratica dovrebbe venire qualcosina più dei supersave di Fineco. E le spese del conto dovrebbero essere inferiori.

..prima o poi riuscirò a decidere!
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserito:: 19 Maggio , 2008, 09:03:18 »

Si però ti ripeto, il tasso di credito sui soldi DEPOSITATI, e non investiti quindi su IWPower, è dello 0,25% lordo

se invece vuoi solo investire il denaro allora ti conviene ContoArancio che almeno per 12 mesi ti dà il 4,25% lordo
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal