Litr Forum
29 Marzo , 2024, 01:19:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Joost - P2P Television  (Letto 12930 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #40 inserito:: 6 Aprile , 2007, 08:41:14 »

Account attivato e funzionante... ma devo ancora capire come mandare l'invito alla giù... Linguaccia
Stanotteci perdo un po di tempo... Occhiolino
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #41 inserito:: 7 Aprile , 2007, 09:54:09 »

Citazione
Account attivato e funzionante... ma devo ancora capire come mandare l'invito alla giù... Linguaccia
Stanotteci perdo un po di tempo... Occhiolino
Entri nel programma, vai in "My Joost", il menù che sta sulla destra insomma e da lì mandi gli inviti Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
MeEeEr|o
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 58




WWW
« Risposta #42 inserito:: 7 Aprile , 2007, 03:36:20 »

ragassuoli avanza mica qualche invito per me?? Felice
Registrato

... CoMe uN AnGuiLLa Io Mi MuoVo VeLoCe e SguSciO e RiFuGgO ALLa FinE PreCoCe...[/size]

"L'UniCa GueRRa Che AcCeTTo... E' CHeLL Ca TeNg nGaP" [/size]

--->Il MiO NiCk è MEERIO che sta per Mario ( che è il mio nome ) pronunciato all'inglese perchè è più CHIC e non MERLO PELLICANO E VOLATILI VARI. GRAZIE [/size]<---
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #43 inserito:: 7 Aprile , 2007, 08:18:10 »

Citazione
Citazione
Account attivato e funzionante... ma devo ancora capire come mandare l'invito alla giù... Linguaccia
Stanotteci perdo un po di tempo... Occhiolino
Entri nel programma, vai in "My Joost", il menù che sta sulla destra insomma e da lì mandi gli inviti Occhiolino
Trovato, thanks...

...certo che con il box HSDPA E220 e scheda Vodafone già il fatto di non scattare troppo pur avendo il portatile al di sotto (come RAM) dei minimi richiesti non è male... la banda basta... e non è tantissima...   :+1:  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #44 inserito:: 10 Aprile , 2007, 02:50:36 »

Update... non posso invitare nessuno per adesso, ho zero inviti disponibili (perchè?)...
Chi ne ha ancora qualcuno mi dia l'ok che gli passo i dati per Jewel...

Triste
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Gohan
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 221




WWW
« Risposta #45 inserito:: 10 Aprile , 2007, 07:46:47 »

da stasera sono anch'io un utonto joost
ma solo a me ciuccia il 90% di cpu?
Registrato

Nel deserto
io guardo con asciutti occhi me stesso.

[div style=\"width=98%\" align=\"right\"]
Camillo Sbarbaro,  Pianissimo
[/div]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #46 inserito:: 10 Aprile , 2007, 08:06:58 »

Citazione
Update... non posso invitare nessuno per adesso, ho zero inviti disponibili (perchè?)...
Chi ne ha ancora qualcuno mi dia l'ok che gli passo i dati per Jewel...

Triste
A breve te li attiveranno di dicuro.
Passami i dati di Jewel, ci penso io Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #47 inserito:: 11 Aprile , 2007, 08:30:00 »

io ho ancora 3 inviti se serve  :+1:  
Registrato


Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #48 inserito:: 11 Aprile , 2007, 09:33:11 »

se qualche anima pia mi invita, avrà doppia dose di lardo e  grana
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #49 inserito:: 11 Aprile , 2007, 11:35:36 »

qualcuno diceva con voce roca: AIUTATEMI io invece vi dico con voce gioiosa INVITATEMI (manco so che è...ma come si dice in giro: piatto ricco mi ci ficco!)
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #50 inserito:: 12 Aprile , 2007, 12:49:34 »

Non ci sto capendo più nulla Sorriso
Cerchiamo di far il punto della situazione.

Coloro i quali possono dare inviti sono:

tendinerotuleo
Fumetto
Powergood
Gohan
Crysania
Diflucane
capocchione
mambo

Mandate un MP a questi loschi figuri con la vostra email e vi aiuteranno Sorriso
« Ultima modifica: 12 Aprile , 2007, 12:50:41 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #51 inserito:: 15 Aprile , 2007, 10:38:22 »

sarei interessato pure io Felice

mandato mp a powergod Sorriso
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #52 inserito:: 19 Aprile , 2007, 12:14:35 »

provato al volisssssssimo Sorriso

sembra molto, molto, carino ^_^
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #53 inserito:: 19 Aprile , 2007, 12:31:39 »

peccato che di molte serie ci siano solamente gli episodi iniziali e niente seguiti !!  :angry:  :bye:

P.S.: io lo sto usando in linux tramite una macchina virtuale di vmware con winxp, e va da dio, ho provato ad usarlo con cedega (ex winex) direttamente da linux, ma a quanto pare non rileva bene lo spazio disponibile e si rifiuta di installarsi, ma secondo me, trovando un modo per fargli saltare quel controllo dovrebbe funzionare alla perfezione... peccato che non conosca il modo...  :mumble:  
Registrato


Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #54 inserito:: 19 Aprile , 2007, 09:59:51 »

Mi sono arrivati 3 inviti... sotto a chi tocca!!! Occhiolino
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #55 inserito:: 19 Aprile , 2007, 01:03:39 »

Ad Alle l'ho invitato io in questo momento.
Bisogna aggiornare la lista dei richiedenti!!!
Battete un colpo...
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #56 inserito:: 20 Aprile , 2007, 09:09:55 »

Grazie al Tendine per l'invito.

L'interfaccia è carina, essenziale ma chiara. Peccato che i canali siano pochi e che mediamente facciano pena. C'è il canale degli anime, ma ovviamente non mi funziona. Staranno tutti guardando quello.

La qualità dell'immagine cmq non è soddisfacente, almeno per me. Tengo il pc collegato ad un tv lcd da 26 pollici e a volte sembra di vedere un divx da 10 minuti compresso in 3 mega
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #57 inserito:: 13 Luglio , 2007, 06:35:48 »

hey, su babelgum hanno aggiunto i canali di "Giffoni film festival" che comprende anche film in italiano e "Gong" che come anche in joost ha puntate di belle serie animate con gli occhi a mandorla !!  :+1:

la mia impressione su babelgum e' che sia meno avaro di risorse e piu' veloce rispetto a joost, nonostante la qualita' grafica sia praticamente identica  :mumble:  
Registrato


Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal