Litr Forum
29 Marzo , 2024, 11:00:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 29 30 31 32 33 [34]
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 129504 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #660 inserito:: 14 Aprile , 2005, 03:52:43 »

Citazione
si sono offerti di farselo per farmele avere
offerti? qualcuno si è offerto?


eppure basta salire sopra di qualche post e..... CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!


p.s.: mi fate avere i vostri UIN di ICQ così ciatto anche io con voi?  :flowers:  
Registrato
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #661 inserito:: 14 Aprile , 2005, 02:11:16 »

vogliamo le fotoooooooooo :lol:
Registrato
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #662 inserito:: 14 Aprile , 2005, 03:53:51 »

Mo la calma me la prendo io...siate buoni...mi sono alzata giusto per mangiare....faccio fatica a stare in una posizione che non sia sdraiata..... spero per stasera di riprendermi e postare tutto! Sorry... :kiss:
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #663 inserito:: 14 Aprile , 2005, 07:39:58 »

Sto uploadando le foto.....poi devo fare ancora due post, così apro il 3d del raduno col 1000esimo messaggio..... Linguaccia
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #664 inserito:: 14 Aprile , 2005, 09:06:22 »

Uff...io non ci ho capito una mazza di quello che è successo!!!
Non mi ci sono applicata!!!!!! :lol:
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #665 inserito:: 14 Aprile , 2005, 09:51:26 »

Citazione
Uff...io non ci ho capito una mazza di quello che è successo!!!
Non mi ci sono applicata!!!!!! :lol:
allora, devi sapere che nei giorni 2 - 3 aprile, ci siamo ritrovati tutti a Milano per iniziare la primavera con tutti gli amichetti e le amichette del forum....

hey.....  <_<

aspetta un attimo...  :unsure:



ma c'eri anche tu al raduno.....  :+1:
« Ultima modifica: 14 Aprile , 2005, 09:52:31 da Maveraccio » Registrato
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #666 inserito:: 14 Aprile , 2005, 10:42:58 »

Citazione
Sto uploadando le foto.....poi devo fare ancora due post, così apro il 3d del raduno col 1000esimo messaggio..... Linguaccia
eh sai che culo..cosi poi te piji pure te er 24...anzi no..famo 48..cosi almeno stamo in pace per un po Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

:kiss:
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #667 inserito:: 14 Aprile , 2005, 11:13:53 »

Citazione
Citazione
Sto uploadando le foto.....poi devo fare ancora due post, così apro il 3d del raduno col 1000esimo messaggio..... Linguaccia
eh sai che culo..cosi poi te piji pure te er 24...anzi no..famo 48..cosi almeno stamo in pace per un po Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

:kiss:
azzo quanto spammate
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #668 inserito:: 15 Aprile , 2005, 12:08:17 »

Citazione
Sto uploadando le foto.....poi devo fare ancora due post, così apro il 3d del raduno col 1000esimo messaggio..... Linguaccia
non ci credo ke è gia arrivata a 1000 :blink:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #669 inserito:: 15 Aprile , 2005, 02:30:23 »

Siiiiiiiiiiiiiiii e 1000 fu!!!! Ora mi preparo al peggio....sperando nella bontà dell'admin....no ti prego 48 ore noooooooo...tutto ma non il ban!!!!!

cmq questo il link del nuovo 3d :kiss:

http://www.litr.org/forum/index.php?showtopic=4989
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #670 inserito:: 13 Agosto , 2005, 03:01:07 »

Ancora aperto il thread del raduno di Aprile? Miiii Felice

keiske ^_^
« Ultima modifica: 13 Agosto , 2005, 03:01:20 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pagine: 1 ... 29 30 31 32 33 [34]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal