Litr Forum
28 Marzo , 2024, 10:34:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: La voce del Trap  (Letto 6710 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #20 inserito:: 26 Ottobre , 2007, 02:39:04 »

Sempre il solito 3-5-2 tutto esterni (ali offensive e attaccanti esterni)... Il problema è vedere come reagiranno i miei giocatori al cambiamento del motore di gioco, e la vedo male...

Citazione
 
Dettagli del contributo dei Giocatori

08/10/2007
Questo editoriale contiene una descrizione dettagliata, posizione per posizione, di tutti i cambiamenti nelle posizioni dei giocatori e negli ordini individuali che verranno implementati nel motore del gioco a partire dalla prossima stagione (dal 5 novembre).
Tuttavia, come specificato nell'altro editoriale che vi invitiamo a leggere, per permettervi di testare queste novità in tranquillità, la prossima stagione questi cambiamenti avranno efficacia solamente durante le amichevoli. Diventeranno ufficiali e implementati anche in campionato e coppa solo a partire dalla stagione successiva.


Portieri

Fino ad oggi, l’unica abilità che contava per i portieri era Parate, ma d’ora in avanti sarà importante allenarli anche in difesa! Del contributo totale di un portiere, infatti, d’ora in poi più del 25% sarà dato dalla Difesa, mentre parate contribuirà un 5 % in meno, circa, rispetto ad oggi.. (il contributo di Parate potrebbe essere ulteriormente ridotto in futuro. )

Difensori Centrali

Normali: Cominceranno ad usare la propria skill in Regia, e contribuiranno all’incirca per il 25% rispetto ad un centrocampista di ruolo. Il loro contributo alla Difesa centrale è stato ridotto di pochissimo.
Verso l’Ala: Useranno anch’essi Regia (ma non come i difensori normali) e useranno anche Cross (ma non come un terzino). Paragonati ad oggi, daranno il 50% in più a Difesa centrale, ma la loro Difesa laterale sarà peggiorata del 10% circa.
Offensivo: Difenderanno molto meglio di prima (sia per la Difesa centrale sia per quella laterale), circa ¾ rispetto ad un difensore normale. Influiranno maggiormente a centrocampo rispetto ai difensori normali, ma circa il 10% meno di adesso.

Terzini

Normali: Difendono meglio (15% in più alla Difesa centrale e a quella laterale) e attaccano meglio (attacco laterale) rispetto a prima. Anche Regia avrà il suo influsso, allo stesso modo di un difensore centrale posizionato verso l’ala.
Difensivi: Il loro contributo alla Difesa centrale sarà solo leggermente superiore rispetto ad oggi, ma il loro livello di Cross sarà triplicato – sempre meno di un terzino normale, ma non come il valore attuale del 50%. Anche Regia avrà un minimo di importanza.
Verso il centro: 25% in più di contributo alla Difesa laterale rispetto ad oggi. Contribuiranno all’attacco laterale come un terzino difensivo e al centrocampo come un terzino normale.
Offensivi: Difenderanno molto meglio di prima (50% in più alla Difesa centrale e 25% alla Difesa laterale), ma perderanno circa il 15% del loro apporto all’attacco laterale dato da Cross. Il contributo al centrocampo rimarrà lo stesso (poco più di quello dato da un terzino normale).

Ali

Normali: Rimarranno sostanzialmente uguali a prima, ma con un contributo alla Difesa leggermente aumentato (sia al centro che ai lati). Passaggi darà d’ora in avanti anche un qualche contributo all’attacco centrale.
Difensive: Duplicato il contributo dato da Cross all’attacco laterale e poco (ma proprio poco) più alla Difesa. Anche per loro, Passaggi contribuirà d’ora in avanti all’attacco centrale (anche se in misura minore rispetto all’ala normale), mentre calerà un poco il loro contributo in Passaggi all’attacco laterale. Il contributo al centrocampo rimane uguale, di poco inferiore a quello di un’ala normale.
Verso il centro: Daranno più del 50% in più all’attacco laterale, grazie a Cross, e daranno un contributo assai maggiore alla Difesa (più a quella centrale che a quella laterale) rispetto ad un ala normale. Regia invece non contribuirà più come prima (circa il 20% in meno) e verrà ridotto il loro contributo in Passaggi, specialmente per l’attacco al centro.
Offensive: Viene ridotto il loro contributo dato da Cross (del 20% circa), ma avranno il 15% in più da passaggi, che ora influenzeranno anche l’attacco al centro (come un’ala verso il centro). Avranno un 30% circa di aumento del proprio contributo alla Difesa laterale.

Centrocampisti

Normali: Rimarranno sostanzialmente invariati, giusto poco più efficaci per la Difesa (centrale e laterale).
Difensivi: Contribuiranno leggermente di più alla difesa (centrale e laterale) e avranno il 50% in più dato da passaggi (sia al centro che ai lati). Perderanno tuttavia un pizzico di regia, se paragonati ad un centrocampista normale.
Verso l’ala: Saranno assai più forti di prima: migliori registi (ma leggermente peggio degli offensivi o dei difensivi), avranno l’efficacia di Cross raddoppiata e più del 50% in più da Passaggi (sia al centro che ai lati). Contribuiranno molto di più alla Difesa centrale (circa il 50%), ma meno a quella laterale, rispetto a oggi.
Offensivi: Contribuiranno al centrocampo come un centrocampista difensivo. Godranno del 20% in più dalla loro Difesa (e influenzeranno sia la Difesa centrale sia quella laterale).

Attaccanti

Normali: Cominceranno ad usare Cross (al 50% rispetto ad un attaccante verso l’ala). Attacco contribuirà circa il 20% in meno per gli attacchi laterali, mentre passaggi contribuirà agli attacchi laterali (più che rispetto alla perdita dovuta all’Attacco)
Difensivi: Cross contribuirà agli attacchi laterali (ma meno rispetto ad un attaccante normale). Attacco contribuirà di più al centro, ma molto meno (quasi il 50% in meno) a quello laterale. Passaggi contribuirà molto più di ora: un attaccante tecnico posizionato difensivo riceverà ancora più bonus sulla propria abilità di Passaggi (ma questo bonus ulteriore non sarà grande come quello applicato qualche stagione fa)
Verso l’ala: Perderà un terzo del proprio apporto da cross e quasi altrettanto dall’Attacco, mentre i passaggi contribuiranno di più (ma meno della perdita totale Cross/Attacco). Attacco conterà il 20% in più riguardo all’attacco centrale, mentre passaggi vi avrà un’influenza leggermente inferiore.

Assistenti, più ne hai meglio è, sempre fino a un massimo di 10 sommando assist. portieri e assist. allenatori. (consiglio, se non alleni parate, 1 + 9, altrimenti viceversa).

Per vedere gli scatti, prova PsicoTSI... Il training experience di organizer è molto relativo, e soprattutto, inizia a contare dal primo aggiornamento che fai. Se reinstalli il programma un giocatore skillato 7.9 te lo vede 7.0, e questo vale x tutti i giocatori che compri, o che avevi nella squadra iniziale. Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #21 inserito:: 26 Ottobre , 2007, 04:03:37 »

Grazie Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #22 inserito:: 26 Ottobre , 2007, 04:50:56 »

Per gli scatti dei miei giocatiri so più o meno a naso quanto manca allo scatto, magari guidato un po' da psicotsi.. HO lo guardavo praticamente solo per controllare le variazioni di forma della squadra...

Odio il 352 xD
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal