Litr Forum
29 Marzo , 2024, 03:43:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [TESI] IL SOGNO  (Letto 5035 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« inserito:: 21 Maggio , 2004, 01:19:50 »

IL SOGNO
[/color][/size][/font][/b]


LINK:
ed2k://|file|Il.Sogno.rar|383019|C3751FB8BECFEEF8
E4E68A23BD9F937C|/


LINK CON FONTI:
ed2k://|file|Il.Sogno.rar|383019|C3751FB8BECFEEF8
E4E68A23BD9F937C|/|sources,80.180.123.48:4662|/

Tutti noi viviamo due volte: la prima quando siamo svegli, la seconda quando ci coglie il sonno ed entriamo nel mondo del sogno o qualche volta, purtroppo, dell'incubo. Ma che cosa accade nel nostro cervello, nel nostro organismo e nel nostro inconscio?
Noi siamo fatti della stessa materia dei sogni", scriveva William Shakespeare. "La vita è sogno", affermava il grande drammaturgo spagnolo Pedro Calderòn de la Barca. Ma quale rapporto reale c'è tra la vita e il sogno? A che serve sognare? Che differenza c'è tra un sogno musicale, un sogno olfattivo, un sogno di movimento, e perché alcune volte parliamo nel sonno? Cosa significano i sogni e quale relazione hanno con le nostre attività intellettive, con l'apprendimento, con la memoria, perfino con la crescita?

Sia chiaro, non è che adesso io voglia fare il "super togo" a rispondere a tutte queste domande...per chi mi avete preso  :blink:  ?

A parte gli scherzi.
Visto che siamo in tempi di "atti pionieristici" (vedi Legge Urbani  :angry:), eccomi ad aprire le porte ad una nuova tipologia di REL...senti petta, hai rotto, ma chi vuoi essere?!?!!

Sono già passati 3 anni da quando ahimè per voi mi dichiararono "maturo"...salutai il mio liceo con questa tesina, questo tributo a ciò che ho di più caro al mondo: i miei sogni.

Ogni notte, costantemente, mi trovo a vivere davvero una seconda vita dalla quale non posso separarmi...ogni mattino mi sveglio e la mia vita, quella vera, si è arricchita di qualcosa.

Non c'è notte senza sogno per me!

Perchè ho deciso di rendere pubblico il mio lavoro?
Semplicemente per una persona, ketty  (spero di poter far felice tua figlia  :lol:  !!!).

Mi auguro però che allo stesso modo, tutti voi interessati, possiate apprezzare quella che non vuole proporsi come OPERA SENZA PRECEDENTI, ma come POSSIBILITA' DI RIFLESSIONE su un universo, quello del sogno appunto, non ancora svelato.

Con questo saluto tutti e...che altro aggiungere...NON SMETTETE MAI DI SOGNARE, ANCHE AD OCCHI APERT!!! QUESTO MONDO NE HA DAVVERO BISOGNO!!!  

DATI RELEASE
Il file Il Sogno.rar  contiene la cartella Il Sogno ,
nella quale potete trovare:
- tesina originale completa
- sottocartella con tutto links e materiale utilizzato

PEACE
« Ultima modifica: 4 Ottobre , 2004, 03:31:14 da Godarms » Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« Risposta #1 inserito:: 21 Maggio , 2004, 01:20:34 »

Scusate, ho spinto invia discussione invece di anteprima...la rel non è ancora pronta....2 secondi, eh?

Ok, finito!
Spero vada bene!!

Scusate i disguidi!

PEACE
« Ultima modifica: 21 Maggio , 2004, 02:43:56 da petta82 » Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
Kicco_LSD
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 39




WWW
« Risposta #2 inserito:: 21 Maggio , 2004, 02:26:48 »

Molto interessante Petta... tra le altre cose ero indeciso pure io se rilasciare la mia tesi d'esame ora credo che lo farò Occhiolino
 
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

To think for yourself you must question authority and learn how to put yourself
in a state of vulnerable, open-mindedness; chaotic, confused, vulnerability
to inform yourself.

Think for yourself... Question authority.
Rough
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #3 inserito:: 21 Maggio , 2004, 02:36:46 »

bene bene...stasera a casa la chappo!

 Felice  
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #4 inserito:: 21 Maggio , 2004, 02:37:17 »

i nostri lavori sono importantissimi: arricchiscono tutta la comunità di un nuovo pensiero, di una nuova emozione!
in coda come sempre  :+1:  
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #5 inserito:: 21 Maggio , 2004, 02:51:21 »

se possibile...ridimensiona un pelo l'immagine please..che mi si incricca l'home page Sorriso
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 26




WWW
« Risposta #6 inserito:: 21 Maggio , 2004, 02:53:12 »

Citazione
i nostri lavori sono importantissimi: arricchiscono tutta la comunità di un nuovo pensiero, di una nuova emozione!
in coda come sempre  :+1:
E bravo fed!!! Parole sante...ti ho risposto in MP!

Grazie a tutti d'esistere!!

@ quiccK
Così può andare?

PEACE
« Ultima modifica: 21 Maggio , 2004, 03:05:40 da petta82 » Registrato

"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
Svartisya
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 81




WWW
« Risposta #7 inserito:: 21 Maggio , 2004, 02:53:33 »

appena arrivo a casa mi accodo anch'io :flowers:
Registrato

~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #8 inserito:: 21 Maggio , 2004, 03:21:00 »

ok ho controllato meglio..era colpa dei link messi col tag center...mo va tutto bene Sorriso
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #9 inserito:: 21 Maggio , 2004, 03:37:47 »

ma che stai addì loller...LOOOOL
Io e Rough avevamo corretto...mò guarda com'è LOL

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #10 inserito:: 21 Maggio , 2004, 04:03:23 »

ma statte zitto..che stai a fa gli inciuci Sorriso
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #11 inserito:: 21 Maggio , 2004, 05:09:34 »

ho visitato il tuo sito e la intro in flash è davvero carina!
cmq la cosa che volevo dirti è un'altra: ho visto che hai fatto dei disegni e sono davvero molto belli. io sono la sottospecie di "grafico" del gioco di litr (l'AG che stiamo creando) e credo di avere i poteri conferiti per chiederti di unirti a noi come 2° grafico!!!
che ne dici??  Sorriso  sarebbe carino ci divertiremo.. fammi sapere ok?! :+1:


Modifica
ho visto la tua tesina. è molto interessante anche se ti confesso di non averla letta tutta.. cmq bravo!!
« Ultima modifica: 21 Maggio , 2004, 06:11:39 da fedonair » Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #12 inserito:: 21 Maggio , 2004, 05:33:40 »

Vediamo la tesina... Cmq bravo a prescindere x l'idea e  la voglia di metterla in condivisione! :+1:
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
ketty
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


« Risposta #13 inserito:: 21 Maggio , 2004, 07:12:09 »

Grazie petta82, dalla presentazione dovrebbe essere ottima mA NON MI FUNZIONA IL LINK, IO FACCIO COPIA E INCOLLA E IL MULO DICE LINK NON VALIDO.
e UN PROBLEMA MIO O IL LINK è SBAGLIATO.
Registrato
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #14 inserito:: 21 Maggio , 2004, 07:37:37 »

Sono due righe perchè altrimenti la HP sbarella...quando lo metti nel mulo riunisci le due righe

Riganumeruno
riganumerodue

mettiti alla fine della Riganumerouno e premi una volta "canc" o "del" che sia per ottenere

Riganumerounoriganumerodue

e poi dagli il cerca... ^_^

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

LadyHawke
Moderator
Full Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 152




WWW
« Risposta #15 inserito:: 21 Maggio , 2004, 11:37:25 »

Oh!   <_<  Ma non si può mancare un giornetto che ti ritrovi 'esimo!

In coda!  :lol:  
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys
----------------------------
Le cose belle della vita, o sono immorali, o sono illegali
----------------------------
New Site: CollectionTricks
Red_Dragon
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101




« Risposta #16 inserito:: 22 Maggio , 2004, 12:27:22 »

Mi accalco pure io Occhiolino
Grazie dello share :+1:  
Registrato

Visita
Interiora
Terrae
Rectificando
Invenies
Occultum
Lapidem
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal