Litr Forum

Sezioni Libere => WrestleMania => Discussione aperta da: Gidan_Tribal - 16 Novembre , 2005, 09:52:49



Titolo: [LINK] Tributo a Eddie Guerrero
Inserito da: Gidan_Tribal - 16 Novembre , 2005, 09:52:49
(http://www.jbkswrestling.com/ProductImages/092%20Eddie%20Guerrero%20store.jpg)
File creato da utenti liberto da copyright, per ricordare Latino Heat

http://rapidshare.de/files/7633388/Eddie_G..._Video.WMV.html (http://rapidshare.de/files/7633388/Eddie_Guerrero_-_Tribute_Video.WMV.html)

Cliccate in basso su "Free" , si aprirà una nuova pagina, andate in basso, attendete il countdown e poi scaricate

P.S. Ho ritirato dalla Home, una mia RECE ed ho messo questo link, quindi non ho rubato nessuno slot (se ne esistono ancora)
Siccome in home la sezione non ha visibilità, voglio che almeno questo 3d la abbia


Titolo: [LINK] Tributo a Eddie Guerrero
Inserito da: [ANtareS] - 17 Novembre , 2005, 12:52:24
bravo ke mi hai ascoltato :)


Titolo: [LINK] Tributo a Eddie Guerrero
Inserito da: Vladimir Draculea - 17 Novembre , 2005, 08:17:14
Bellissimo.. grazie per averlo segnalato ..

Ave Atque Vale Eddie















 


Titolo: [LINK] Tributo a Eddie Guerrero
Inserito da: Gidan_Tribal - 18 Novembre , 2005, 04:44:45
http://www.tuttowrestling.com/xclusive22.html (http://www.tuttowrestling.com/xclusive22.html)

Consiglio agli amanti del wrestling e NON di leggere questo articolo


Titolo: [LINK] Tributo a Eddie Guerrero
Inserito da: Gidan_Tribal - 18 Novembre , 2005, 09:32:37
Il funerale di Eddie Guerrero si è svolto in forma privata, ma vi erano presenti molti wrestlers. Ecco una breve lista di alcuni di essi:

WWE: Chris Benoit, John "Bradshaw" Layfield, Rey Mysterio, Dean Malenko, tutta la famiglia McMahon, John Laurinaitis, Lita, Edge, Jamie Noble, Shane Helms, Doug Basham, Torrie Wilson, Kevin Dunn, Bruce Prichard, Michael Hayes e "Stone Cold" Steve Austin

NWA-TNA: Jackie Gayda, Konnan, Gail Kim, Mike Tenay, Christian

Altre superstar: Chris Jericho, Charlie Haas, Mark Jindrak, C.M. Punk, Billy Kidman, Billy Anderson, Tom Prichard, Tommy Drake e Sting.  


Titolo: [LINK] Tributo a Eddie Guerrero
Inserito da: Fraizard - 18 Novembre , 2005, 09:50:15
Citazione
http://www.tuttowrestling.com/xclusive22.html (http://www.tuttowrestling.com/xclusive22.html)

Consiglio agli amanti del wrestling e NON di leggere questo articolo
Veritiero, non c'è che dire.

Purtroppo ha fin troppo ragione.


Titolo: [LINK] Tributo a Eddie Guerrero
Inserito da: Electra - 23 Novembre , 2005, 12:43:01
Molto bello l'articolo...
Citazione
Una storia incredibile, una favola a lieto fine, ma non per i “mass media” italiani purtroppo.
Per loro, se hai avuto problemi di dipendenza da alcool e droghe in passato, resterai un drogato per tutta la vita. Per loro, Eddie Guerrero non è un modello da seguire perché secodo la logica mediatica di casa nostra, i modelli cui devono fare riferimento gli italiani sono i calciatori che vendono le partite e sposano le veline, i ciclisti che a furia di assumere eritropoietina hanno il sangue denso come la marmellata, i "tronisti" di Uomini & Donne di Maria De Filippi, i reclusi del Grande Fratello, i naufraghi dell'Isola dei Famosi e gli "eroici” mangiatori di scarafaggi e bevitori di sangue e latte de La Talpa.

Troppo vero...

Non ho mai seguito questo sport e forse non lo faro' mai...ma le menzogne dei giornalisti promulgate tanto per fare scoop non le ho mai sopportate...


SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal